GF VIP 6, è già scattata la scintilla tra i due concorrenti? L’indiscrezione

E’ già scattata la scintilla tra i due concorrenti del GF VIP 6? L’indiscrezione arrivata a pochi giorni dall’inizio del reality fa incuriosire il pubblico televisivo!

gf vip 6 concorrenti
E’ già scattata la scintilla tra i due concorrenti del GF VIP 6: ecco l’indiscrezione arrivata a pochi giorni dall’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini

Manca pochissimo all’inizio del reality più amato dagli italiani. Il Grande Fratello VIP sta per ricominciare: il 13 settembre si accenderanno finalmente le luci della Casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini dirigerà nuovamente l’edizione e sarà accompagnato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. I concorrenti sono stati scelti e tutti si aspettano un GF davvero scintillante! Ma sapete che cominciano a circolare già le prime indiscrezioni su un presunto flirt, nato tra due VIP?! La notizia arriva a pochi giorni dall’inizio del programma. Vi sveliamo tutto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

GF VIP 6, è già scattata la scintilla tra i due concorrenti? L’indiscrezione

Che Grande Fratello sarebbe senza una love story? Secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, tra due concorrenti della nuova edizione potrebbe nascere presto qualcosa! Ne abbiamo viste di coppie nascere nella Casa più spiata d’Italia: potremmo presto vederne un’altra?

Leggi anche GF Vip, ex concorrente ha trovato l’amore: si tratta di un attore, splendida notizia

Secondo quanto apprendiamo, Gianmaria Antonolfi avrebbe puntato gli occhi su Sophie Codegoni, l’ex tronista di Uomini e Donne: tra i due sarebbe già scattata una certa complicità! Entrambi i VIP pronti ad entrare nella Casa di Cinecittà, hanno voglia di innamorarsi: approfondiranno la loro conoscenza nel reality, sotto gli occhi di tutti? Non ci resta che attendere l’inizio dello show: il countdown è iniziato!

I concorrenti

Oltre a Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, entreranno nella Casa più spiata d’Italia anche Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri.

Impostazioni privacy