Ha interpretato il re Elrond ne Il Signore degli anelli: dopo 18 anni vedere l’attore vi spiazzerà completamente

E’ stato Elrond ne Il Signore degli anelli: vedere l’attore oggi, dopo 18 anni, vi spiazzerà completamente.

Il signore degli anelli
Ha interpretato Elrond ne Il Signore degli anelli: com’è oggi l’attore ( fonte youtube)

Il Signore degli anelli è basato sull’omonimo romanzo di Tolkien. La saga è divisa in La compagnia dell’anello, Le due torri e Il ritorno del re. In ordine, l’anno di uscita è, nel 2001, nel 2002 e nel 2003. La trama è ambientata nel mondo immaginario della Terra di mezzo. In questa trilogia al centro dell’attenzione una importante missione, affidata a due Hobbit, Frodo Baggins e Samvise Gamgee.

Leggi anche Ne Il Signore degli anelli è stata la bellissima Arwen: dopo 18 anni l’attrice spiazza tutti

Frodo, insieme al suo compagno di viaggio, partono dalla Contea, dove risiedono felici, per cercare di distruggere l’Anello del potere. I due protagonisti devono gettare l’anello nel cuore del Monte Fato, nella voragine di fuoco. Tanti i personaggi che hanno fatto da centro della bellissima e avvincente serie, ricordate Elrond? E’ un mezzelfo, signore di Gran Burrone, ed è uno tra i più potenti Elfi dei Tempi Antichi ad essere rimasto nella Terra di Mezzo durante la Terza Era. Ma chi ha interpretato questo personaggio? L’attore è Hugo Weaving. Da allora sono passati circa 18 anni, sapete com’è oggi?

Leggi anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

E’ stato l’elfo Elrond nella saga Il Signore degli anelli: oggi l’attore è completamente diverso

Il Signore degli anelli è una saga che, a distanza di anni, ben 18, ancora oggi, appassiona. Le avventure ci portano nella Terra di mezzo, in un mondo fantastico, dove, i protagonisti, Frodo e Sam, hanno una importante missione.

Leggi anche Orlando Bloom al tempo de Il Signore degli anelli: sono passati 20 anni, difficile riconoscerlo così

I due hobbit devono portare l’anello del potere al Monte Fato e distruggerlo nella voragine di fuoco. Tanti coloro che si sono offerti in aiuto, fino a formare la Compagnia dell’anello. Anche il signore di Gran Burrone è stato di grande sostegno in questa battaglia tortuosa. Dall’ultimo capitolo della saga sono passati circa 18 anni. Nella saga, abbiamo visto il personaggio di Elrond così, ma avete mai visto l’attore fuori dal set?

Hugo weaving
fonte getty

Eccolo oggi! Hugo Weaving ha interpretato questo bellissimo personaggio in modo impeccabile. Adesso, Weaving, dopo tanti anni, appare molto cambiato. Ovviamente, ne Il Signore degli anelli, ha assunto i panni di un elfo, quindi, il suo aspetto, era adatto a quel personaggio.

Impostazioni privacy