In questo scatto era giovanissimo: l’attore in Smallville ha interpretato proprio quel personaggio

In questo scatto è giovanissimo: abbiamo visto l’attore in Smallville, ricordate il suo personaggio?

Eric Johnson
L’attore di Smallville in questo scatto era solo un ragazzo, lo riconoscete? (fonte instagram)

Smallville è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2001 al 2011. La trama è legata alle avventure di Superman. Il tutto gira intorno al personaggio di Clark Kent. Arrivato dopo una catastrofica pioggia di meteoriti, approda nella fattoria dei Kent, di Martha e Jonathan, che lo accolgono con grande calore. La coppia decide di adottarlo.

Leggi anche In Smallville era Martha Kent: dopo 10 anni vedere l’attrice vi lascerà senza parole, da non credere

Soltanto col tempo, Clark capirà di essere un bambino dotato di poteri soprannaturali. Nella serie, abbiamo avuto il piacere di seguire tantissimi personaggi: per caso, osservando lo scatto, riconoscete l’attore? Qui era giovanissimo. E’ stato presente in Smallville dal 2001 al 2004. Se la risposta è no, seguiteci, vi sveliamo la sua identità!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

In questo scatto era giovanissimo: riconoscete l’attore di Smallville?

L’attore fotografato in questo scatto è stato presente nel cast della famosissima serie televisiva statunitense Smallville. Qui, come è evidente, era giovanissimo, si tratta di una foto di molti anni fa, quando era solo un ragazzo.

Leggi anche Ricordate Lois Lane in Smallville? L’attrice ne ha fatta di strada e di cambiamenti!

Nella serie tv, il suo personaggio è stato presente dal 2001 al 2004. Per caso, ricordate Whitney Fordman?  Quarterback della squadra di football del liceo di Smallville, è stato il fidanzato di Lana Lang. Quando capisce che Clark è innamorato della sua ragazza, inizia a vederlo in modo diverso. Soltanto dopo un’iniziale scontrosità, coltiva una amicizia con il suo rivale in amore. Ebbene, adesso, siamo certi, avete capito chi è l’attore:

Eric, Smallville
fonte getty

E’ stato l’amatissimo Eric Johnson ad interpretare Whitney nella famosissima serie Smallville. Nello scatto che vi abbiamo di sopra mostrato, era giovanissimo, doveva avere all’incirca sedici anni, come lui stesso ha riportato in basso al post social. Osservando con attenzione, dobbiamo ammetterlo, nonostante il tempo passato, l’attore è praticamente uguale.

 

Impostazioni privacy