Da Amici al red carpet di Venezia 78: Briga ha cambiato drasticamente il suo stile, com’è oggi

Ricordate Briga ad Amici, sei anni fa? Il cantante sul red carpet di Venezia ha lasciato tutti di stucco: ha cambiato drasticamente il suo look!

briga venezia
DA Amici di Maria de Filippi a Venezia 78: guardate il cambio look di Mattia Briga, davvero sorprendente!

Mattia Bellegrandi, in arte Briga, è il cantante italiano che abbiamo conosciuto ad Amici di Maria de Filippi nel 2015. Era la quattordicesima edizione del talent e lui fu uno dei protagonisti: si classificò al secondo posto nella fase serale del programma. Vinse anche il Premio RTL 102.5 per ‘L’amore è qua’. Aveva 25 anni Briga e si fece conoscere con il suo animo un po’ ribelle: sfoggiava uno stile da rapper. Tute oversize, felpe, sneakers, cappellini posizionati al contrario erano i capi che indossava maggiormente. Oggi il cantante è cambiato: sul red carpet di Venezia 78 i presenti sono rimasti senza parole!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Briga, nome d’arte di Mattia Bellegrandi, si è presentato negli ultimi giorni sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In compagnia della sua fidanzata, futura moglie, ha lasciato tutti i presenti senza parole: ha cambiato drasticamente il suo look.

Leggi anche Mattia Briga, la confessione a ‘Vieni da Me’: l’amica vip che gli ha presentato la fidanzata

Briga, cantante nato nella scuola di Amici di Maria de Filippi, ha partecipato al famoso evento come testimonial di Eau de Milan, uno degli sponsor della manifestazione. L’ex allievo ha sfoggiato un look totalmente inedito, non l’avevamo mai visto vestito così! Un completo firmato Lubiam con pantaloni bianchi, camicia rosa ed una giacca a quadri sui toni del beige. Scarpe color tabacco e occhiali rotondi hanno completato il look. Per molti, abituati a vederlo sempre in vesti di rapper, è stata una vera sorpresa!

La sua compagna Arianna per l’arrivo a Venezia ha sfoggiato un completo color violetto! Bellissimi insieme:

Il cantante e la sua compagna sbarcano a Venezia per la Mostra del Cinema (Fonte Instagram)
Impostazioni privacy