Gemma Galgani, rivelazione clamorosa: c’entra il suo addio a Uomini e Donne, nessuno l’avrebbe detto

Gemma Galgani ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne: una rivelazione riguarda il suo ‘addio’, ecco le parole della Dama del Trono Over.

gemma uomini e donne addio
Ci sarà l’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne? Clamorosa rivelazione: ecco cosa ha detto la Dama

E’ da anni ormai una delle protagoniste indiscusse dello studio di Uomini e Donne. Gemma Galgani è la veterana del Trono Over del famoso dating show: negli anni si è fatta conoscere, ha avuto brevi storie d’amore e nonostante i due di picche, non si è mai arresa. Continua la sua ricerca all’uomo perfetto per lei: a 71 anni vuole vivere una love story da sogno, solo allora la sua avventura con Maria de Filippi e tutto il cast di Uomini e Donne giungerà al termine. Sentite cosa ha rivelato ai microfoni di Di Più!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Gemma Galgani, rivelazione clamorosa: c’entra il suo addio a Uomini e Donne, nessuno l’avrebbe detto

Gemma Galgani in una lunga intervista al settimanale Di Più ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne: la Dama spera di trovare l’uomo giusto, il principe azzurro che le faccia vivere una meravigliosa storia d’amore.

Leggi anche ‘Ora ho la scollatura di quando ero ragazza’: Gemma Galgani dopo l’intervento chirurgico

Gemma in passato, nel corso della sua avventura nel dating show, si è innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e di Marco Firpo: “Due storie meravigliose che però purtroppo sono finite” ha commentato la Dama. Ai microfoni di Di Più ha confessato che solo quando troverà l’amore lascerà il programma: “Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. In quel momento potrò andare via serena“.

Il rapporto con Tina

Nonostante siano passati diversi anni, continua ad esserci rivalità tra Tina Cipollari e Gemma: le due donne non sono mai andate d’accordo e spesso si sono accese scintille in studio, tra loro due. Riusciranno mai a trovare un punto in comune?

“La pace con Tina Cipollari? Dubito che ci sarà mai. Però non capisco il motivo di tutto quell’astio nei miei confronti” ha chiarito la Galgani.

Impostazioni privacy