Guenda Goria, le prime parole dopo l’intervento: “Adesso ho un grande desiderio”

Dopo l’intervento, Guenda Goria ha rilasciato le sue prime parole: “Adesso ho un grande desiderio”, di cosa si tratta

guenda goria intervento
Guenda Goria, le prime parole sui social dopo l’intervento (Fonte: Instagram)

Dopo l’intervento per l’endometriosi, Guenda Goria ha deciso di rilasciare le sue prime parole sui social, dove è molto seguita. “Adesso ho un grande desiderio“, ha scritto la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta su Instagram. Di seguito vi riportiamo tutte le dichiarazioni della Goria.

LEGGI ANCHE: Guenda Goria, ‘bomba’ contro la madre Maria Teresa Ruta: “Non ce la faccio più”, c’entra il fidanzato Mirko

Guenda Goria, le prime parole dopo l’intervento

Guenda Goria è la figlia del giornalista Amedeo Goria e della presentatrice Maria Teresa Ruta. La Goria è divenuta famosa in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip in coppia con la mamma Maria Teresa. Nonostante non sia riuscita a trionfare, Guenda resta una delle concorrenti più amate della quinta edizione del reality show.

Di recente, la Goria ha subito un intervento per l’endometriosi. Essa è una malattia femminile, determinata dall’accumulo anomalo di cellule endometriali fuori dall’utero. In genere, l’endometriosi provoca sintomi quali dolore pelvico, particolarmente in fase peri-mestruale, mestruazioni dolorose, dolore durante i rapporti, irregolarità dei cicli mestruali con perdite ematiche anomale dai genitali.

guenda goria
(Instagram)

La Goria ha deciso di risolvere questo problema ricorrendo all’intervento. Sono stati giorni delicati per lei, ma fortunatamente è andato tutto bene. Dopo l’intervento, Guenda è tornata sui social, dove ha innanzitutto ringraziato i suoi seguaci per l’affetto e il calore dimostratole in questi giorni e poi ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.

“Vi annuncio con gioia che l’intervento è andato molto bene” – ha esordito la Goria su Instagram – “Ora mi sto riprendendo pian piano. In questi giorni mi avete dato tanto affetto e ho sentito la vicinanza di tantissime donne come me. Grazie”. La Goria poi conclude in questo modo: “Ho superato il mio primo giorno di scuola, adesso ho un gran desiderio di vita”.