Baby K, sapete quali sono le sue origini? In molti se lo saranno chiesti

Baby K è una cantante famosissima e davvero amatissima, ma conoscete le sue origini? Senza alcun dubbio, in molti ve lo sarete chiesti.

Baby K origini
Conoscete le origini di Baby K? Fonte Foto: Instagram

Siete pronti a questa seconda scoppiettante ed imperdibile puntata di Seat Music Awards? Così come ieri, Giovedì 9 Settembre, anche stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con l’evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Così come qualche ora fa, anche stasera sul palco dell’Arena di Verona si esibiranno ospiti davvero strepitosi. A partire da Tancredi, cantante reduce dall’incredibile successo riscontrato ad Amici, fino ai Boomdabash e tantissimi altri ancora, sono davvero diverso le voci che calcheranno il palco del teatro più antico d’Italia. Tra questi, però, non possiamo fare a meno di citare lei: Baby K.

Protagonista indiscussa della nostra estate col tormentone ‘Mohicani’, cantato proprio insieme ai Boomdabash, Baby K si appresta a regalare ai suoi sostenitori un altro singolo pazzesco. Cantato insieme ad Alvaro Soler, proprio quest’oggi è uscito ‘Non dire una parola’. E, senza alcun dubbio, ancora una volta scalerà le vette di ogni classifica.

In attesa, però, di poterla vedere esibire sul palco dell’Arena, siete pronti a conoscere qualche cosa in più su di lei? Ad esempio, vi siete mai chiesti quali siano le sue origini?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Quali sono le origini di Baby K? Non tutti lo sanno

Il suo debutto sulla scena musicale è avvenuto nel 2007 quando, dopo aver presentato alcuni programmi nell’ambito dell’hip-hop, fa il suo esordio come cantante. Da quel momento, Baby K cavalca l’onda del successo. Diventando oggi una delle artiste più amate ed apprezzate.

Cosa sappiamo, però, su di lei? Appurato che i suoi singoli riscuotono un clamore pazzesco e che lei è amatissima, siete curiosi di sapere qualche cosa in più? Ad esempio, vi siete mai chiesti che origini abbia? Ebbene: ci pensiamo noi. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la cantante, il cui nome originale è Claudia Judith Nahum, sia nata a Singapore da genitori italiani. Il padre, infatti, sembrerebbe che sia stato un geofisico. E che, proprio a causa di questo lavoro, sia stata spesso in movimento. Inizialmente, infatti, la cantante ha vissuto a Giacarta. Poi si è trasferita a Londra. E, infine, negli anni 2000 si trasferisce a Roma.

Baby K origini
Fonte Foto: Instagram

Diteci la verità: lo sapevate?

 

Impostazioni privacy