Benvenuto Romeo! E’ nato il figlio del famosissimo attore: la coppia è al settimo cielo

Immensa gioia per l’amatissimo attore diventato papà: suo figlio è nato una decina di giorni fa, l’annuncio social fa impazzire i fan.

nato figlio attore
Benvenuto Romeo! E’ nato il figlio del celebre attore: la coppia è al settimo cielo (Instagram)

“1/9/2021 È nato l’amore della nostra vita! Benvenuto Romeo!”: recita così la frase scritta dal famoso attore e dalla sua compagna, che hanno reso nota la notizia via social a distanza di una settimana dal parto.

Leggi anche———–>>>Un posto al sole, l’amato attore diventerà papà: l’annuncio è inaspettato e bellissimo

Fiocco azzurro quindi per la splendida coppia che ha dato così il benvenuto al piccolo Romeo. Un nome ‘tipicamente romano’ proprio come il papà, attore molto conosciuto e figlio d’arte.

Stiamo parlando del bravissimo Primo Reggiani, il cui curriculum attoriale è davvero molto ricco: a cominciare dal suo esordio nel film “Favola” con Ambra Angiolini, Primo ha recitato in “La Piovra 8 – Lo Scandalo”, “L’ultimo Capodanno”, “Baciami ancora”, “Melissa P.”, “L’amore strappato”, “Rosa Funzeca”, “RIS Roma – Delitti imperfetti?” ed altro.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Primo Reggiani è diventato papà: è nato il figlio dell’attore

In coppia con Federica Pacchiarotti dal 2019, i due sono andati a convivere a distanza di poco tempo dal primo incontro. Nel passato sentimentale del figlio di Aldo Reggiani e Caterina Costantini troviamo ex fidanzate altrettanto celebri come l’attrice Martina Stella e l’ex velina di Striscia la Notizia Costanza Caracciolo. Ora però l’attore è felice accanto alla compagna, di professione estetista.

Leggi anche————->>>L’amatissimo volto di Amici è diventato papà bis: gioia immensa, benvenuto Gabriel!

La splendida notizia ha scatenato una valanga di like e commenti di persone comuni e colleghi tra cui Francesco Arca e Laura Chiatti, felicissimi per i neo genitori.

nato figlio attore
Benvenuto Romeo! E’ nato il figlio del famosissimo attore: la coppia è davvero al settimo cielo (Instagram)

Anche noi ci uniamo al coro di auguri per Primo e Federica e per il loro bambino!