E’ il figlio di uno degli attori più amati d’Italia, ma sapreste dire di chi? Occhio al ‘dettaglio’

Il giovane in foto è il figlio di uno degli attori italiani più amati! Somiglia molto al suo papà ma è un amante dell’arte: ecco chi è.

figlio attore
Riconoscete il giovane in foto? E’ il figlio di uno degli attori più amati d’Italia (fonte foto Instagram)

In questa fotografia la somiglianza è già piuttosto evidente. Lui è il figlio di uno degli attori più amati di Italia, avete capito di chi? Parliamo di Alessandro Leon Bova, primogenito del celebre Raoul! Il volto di famosissimi film è stato sposato per 13 anni con Chiara Giordano, veterinaria: dalla loro unione sono nati Alessandro e Francesco. Il Bova è papà anche di Luna  e Alma, nati dall’amore con Rocio Munoz Morales, sua attuale dolce metà. Alessandro, in foto, è il primogenito: scopriamo insieme cosa fa nella vita.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

E’ il figlio di uno degli attori più amati d’Italia, ma sapreste dire di chi? Occhio al ‘dettaglio’

Alessandro Leon Bova è il primogenito di Raoul Bova, nato nel 2000, da papà attore e mamma Chiara Giordano. Il cognome del giovane è piuttosto noto nel mondo del cinema ma lui dello spettacolo non ne vuole sapere. La passione di Alessandro sembra essere l’arte. Il suo canale Instagram è ricco di fotografie di paesaggi o astratte ma non solo.

Leggi anche Raoul Bova, stenterete a riconoscerlo in queste immagini: la sua prima volta davanti alla telecamera

Alessandro ha una pagina d’arte chiamata ‘a.le.on’: il primogenito dell’attore vive nel mondo della grafica, della pittura, del disegno. Nel 2019 il giovane artista ha anche organizzato una mostra per presentare al mondo le sue opere. “Tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore, Alessandro Leon. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato! Grazie” scrisse mamma Chiara su Instagram, mostrandosi sorridente vicino all’ex marito e suo figlio.

Questo il post in cui si vedono alcune opere del giovane pubblicate dalla Giordano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Giordano 🍀❤️ (@cgiordy)

Leggi anche Rocio Munoz Morales a Domenica In, arriva il messaggio di Raoul Bova: è successo tutto in diretta

Impostazioni privacy