Dalla vittoria a Miss Italia nel 2014 a tronista di Uomini e Donne: com’è la sua vita oggi lontano dalle telecamere

È stata eletta Miss Italia nel 2014 e qualche anno dopo è stata una tronista di Uomini e Donne: com’è oggi la sua vita lontano dalle telecamere.

da Miss Italia 2014 a Uomini e Donne
Da Miss Italia 2014 a Uomini e Donne, com’è oggi la sua vita. Fonte Foto: Youtube

Bellissima e giovanissima, Clarissa Marchese è stata eletta Miss Italia nel 2014. Pensate, aveva soltanto 20 quando ha partecipato al famosissimo concorso di Salsomaggiore Terme e sbaragliava tutta la concorrenza, aggiudicandosi così la fascia di più bella d’Italia. Dal momento della sua vittoria, la bellissima siciliana ha letteralmente cavalcato il successo. Tanto è vero che dopo due anni ed esattamente nel 2016, la Marchese ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Ricordate il suo percorso? Come dimenticarlo! Sempre spontanea e genuina in tutto ciò che ha fatto, Clarissa è tra i volti del dating show più amati.

Leggi anche –> Splendida prima come adesso, ricordate com’era a Miss Italia? Sono passati ben 7 anni

Cosa fa, però, oggi? Appurato che sono diversi anni, ormai, che è lontana dalle telecamere, siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua vita oggi? E, soprattutto, cosa fa? Ci penseremo noi a spiegarvi ogni cosa nel minimo dettaglio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Clarissa Marchese dopo Miss Italia 20014 e Uomini e Donne: cosa fa oggi

Se da una parte Miss Italia 2004 ha sancito la sua scalata verso il successo, Uomini e Donne nel 2006 ha sancito la sua consacrazione. Non soltanto, infatti, nel corso del dating show, la bella Clarissa Marchese si è fatta conoscere ed apprezzare per quella che è, ottenendo un clamore davvero impressionante, ma ha trovato anche l’amore. Avete letto proprio bene, si! Uscita dallo studio televisivo insieme a Federico Gregucci, suo corteggiatore e scelta, Clarissa ha iniziato una splendida storia d’amore. Da quel momento, sono trascorsi poco più di 5 anni, eppure i due continuano ad amarsi davvero alla follia.

Leggi anche –> Appena diciottenne ha vinto la fascia di Miss Italia nel 2011: non era mai accaduto prima d’ora, cosa fa oggi

Da qui, quindi, si può chiaramente comprendere che la sua vita, ad oggi, è letteralmente cambiata. Sono anni, ormai, che Clarissa è lontana dalle telecamere. E che continua a dedicarsi interamente alla sua famiglia. E alla sua piccola Arya. Infine, su Instagram è una vera e propria stella. Ed è qui che svolge il suo lavoro da influencer.

da Miss Italia 2014 a Uomini e Donne
Fonte Foto: Instagram

Sono davvero bellissimi insieme, vero?

 

Impostazioni privacy