Ne Il Signore degli anelli è Dama Galadriel: vedere l’attrice oggi vi spiazzerà

E’ stata Galadriel nella saga Il Signore degli anelli: vedere l’attrice oggi vi spiazzerà completamente.

Il Signore degli anelli
E’ stata Galadriel Ne Il Signore degli anelli: com’è oggi l’attrice (fonte youtube)

l Signore degli anelli è una saga che ha avuto un successo straordinario, ed è basata sull’omonimo romanzo scritto da Tolkien. E’ divisa in La compagnia dell’anello, capitolo uscito nel 2001, Le due torri, nel 2002 e il Ritorno del re, nel 2003.

Leggi anche Ne Il Signore degli anelli è stata la bellissima Arwen: dopo 18 anni l’attrice spiazza tutti

La trama concentra la sua attenzione sulla importante missione affidata ai due hobbit della Contea, Frodo Baggins e Samvise Gamgee. I due protagonisti devono riuscire a distruggere l’anello del potere, gettandolo nella voragine di fuoco del Monte Fato. Tra i tanti protagonisti che si sono schierati dalla parte della Compagnia dell’anello, c’è la bellissima Galadriel, o meglio citata come Dama Galadriel. L’attrice che ne ha vestito i panni è Cate Blanchett. Vederla, oggi, dopo tanti anni, vi lascerà senza parole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

Ne Il Signore degli anelli è la dama Galadriel: com’è oggi l’attrice, dopo tanti anni

Il Signore degli anelli è una saga che ci ha immerso in un’avventura fantastica e piena di colpi di scena. Si tratta di una trilogia basata sull’omonimo romanzo del famoso scrittore Tolkien. La missione di due hobbit, Frodo e Sam, diviene il punto centrale di tutta la trama.

Leggi anche Ha interpretato il re Elrond ne Il Signore degli anelli: dopo 18 anni vedere l’attore vi spiazzerà completamente

Una trama che è stata arricchita dagli ostacoli continui e soprattutto tortuosi che hanno fatto da sfondo al mondo immaginario della Terra di Mezzo. L’aiuto ai due giovani non è mai mancato e uno dei personaggi che ha mostrato grande appoggio è stato quello della dama Galadriel. Bellissima, avvolta in un’aurea incantata, ha fornito grandi consigli e non solo, a Frodo e Samvise. L’attrice che ne ha vestito i panni è Cate Blanchett: per caso, l’avete mai vista fuori dal set? Eccola oggi:

Cate Blanchett
fonte getty

Dopo più di dieci anni, l’attrice appare un po’ cambiata. Adesso sfoggia una chioma da un taglio corto, mentre, ne Il Signore degli anelli, aveva lunghi capelli biondi. Che dire, Cate è sempre bellissima, lo era allora, e lo è ancora oggi.

 

Impostazioni privacy