Sono convolati a nozze a Matrimonio a prima vista Italia 3, non tutti sanno cos’è successo dopo: sono ancora insieme?

Si sono conosciuti e convolati a nozze a Matrimonio a Prima Vista Italia 3: stanno ancora insieme dopo il programma? In molti se lo saranno chiesti.

nozze Matrimonio a prima vista italia 3
Cos’è successo dopo le loro nozze a Matrimonio a prima vista italia 3? Fonte Foto: Youtube

Sin dalla sua prima messa in onda, Matrimonio a prima vista Italia ha riscosso un successo davvero impressionante. E il motivo è piuttosto facile: per la prima volta in assoluto, infatti, c’è un programma che permette a sei perfetti sconosciuti, composti da tre donne e tre uomini, di incontrarsi sull’altare. Avete letto proprio bene, si! Tra le coppie non c’è affatto un periodo di conoscenza o di frequentazione, ma si procede direttamente al matrimonio con annesso viaggio di nozze e convivenza. Una formula, parliamoci chiaro, davvero impressionante. Ma che in Italia, e non solo, ha conquistato l’attenzione di tutti.

Leggi anche -> Si sono sposati a Matrimonio a prima vista, presto saranno di nuovo in tv: incredibile sorpresa

Nel corso di queste sette edizioni italiane, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere tantissime coppie. Alcune, come raccontato anche in nostri recentissimi articoli, ancora adesso formano una coppia stabile e durature. Altre, invece, hanno deciso di lasciarsi o appena terminato l’esperimento oppure dopo un tot di mesi. Cosa sarà successo, invece, a questa coppia di Matrimonio a prima vista Italia 3? I due giovanissimi ragazzi si sono conosciuti e sposati nel corso di questa edizione, ma cos’è successo dopo?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Hanno formato una coppia a Matrimonio a prima vista Italia 3: stanno ancora insieme?

In tutte queste sette edizioni di Matrimonio a prima vista Italia, come dicevamo, abbiamo conosciuto tantissimi protagonisti. Tra tutti loro, però, non possiamo fare a meno di dimenticarci di loro: Camilla Arolchi e Mauro Antonelli. Entrati a far parte del programma nel corso della sua terza edizione, i due giovanissimi si sono conosciuti ed, in seguito, sposati.

Leggi anche –> Si sono sposati a Matrimoni a Prima Vista Italia 6: cos’è successo subito dopo? Non tutti lo sanno

Cos’è successo, però, dopo Matrimonio a prima vista Italia 3? Ad oggi, a distanza di ben 3 anni dalla messa in onda della loro esperienza televisiva, Camilla e Mauro sono ancora una coppia? Ebbene: a quanto pare, sembrerebbe proprio di no! Dopo l’esperimento, infatti, i due giovanissimi ragazzi hanno deciso di intraprendere due strade completamente opposte tra loro.

nozze Matrimonio a prima vista italia 3
Fonte Foto: Instagram

Avete seguito il loro percorso a Matrimonio a prima vista Italia 3? Vi piacevano come coppia?

Impostazioni privacy