Cambiamento incredibile, la star di Harry Potter oggi è così: lo riconoscete?

Cambiamento incredibile, l’attore di Harry Potter oggi è così: lo riconoscete? E’ stato proprio quel personaggio.

Matthew Lewis
Lo riconoscete? E’ l’attore di Harry Potter, oggi è totalmente cambiato (fonte instagram)

Harry Potter è una saga che ha conquistato grandi e piccini, e che ancora oggi, a distanza di anni dall’uscita dell’ultimo capitolo, continua ad ottenere un incredibile successo. Al centro della trama le avventure del giovane mago Harry. Tutto è cominciato quando era solo un bambino e un potente mago oscuro, Lord Voldemort, cerca di ucciderlo.

Leggi anche Ricordate Dudley nella saga Harry Potter? Sono passati molti anni, oggi l’attore è irriconoscibile!

I suoi genitori, Lily e James, sono pronti a salvarlo, ma dopo che il signore oscuro uccide suo padre, anche la madre finisce sotto il suo colpo e muore. Poco prima, però, riesce a salvare il piccolo Harry, tanto che, quando Voldemort, scaglia l’avada Kedavra, succede qualcosa del tutto inaspettato. E’ da lì che comincia la storia del Prescelto. Giunto ad Hogwarts, da adolescente, stringe forti legami con i suoi compagni, che lo aiuteranno e seguiranno fino alla fine. L’attore che vi abbiamo mostrato in alto, è stato sicuramente uno dei protagonisti amici di Harry. Così, lo riconoscete? Oggi, sembra completamente cambiato.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

In Harry Potter era totalmente diverso: l’attore oggi è irriconoscibile

L’attore che vi abbiamo mostrato in foto, oggi, ha ben 32 anni, ma quando ha recitato nella saga di Harry Potter,  per la prima volta, era solo un bambino. L’abbiamo visto fin dal primo capitolo.

Leggi anche In Harry Potter è Lucius Malfoy: sono passati molti anni, riconoscerlo lontano dal set è difficile

Nell’ultimo, ha sfidato il signore oscuro, dimostrando grande lealtà al Prescelto. Vedere l’attore così, dopo tanti anni, ci risulta difficile riconoscerlo, perchè, come vi abbiamo detto, nella saga, era molto diverso. Ma osservate con attenzione, vi sveliamo che, in Harry Potter, era timido e impacciato, ma pian piano, ha manifestato grande coraggio e sicurezza. L’avete riconosciuto? Ebbene sì, ha interpretato l’amatissimo personaggio di Neville Paciock.

Harry potter
fonte youtube

L’avreste mai riconosciuto? Matthew Lewis oggi è incredibilmente cambiato, ed è divenuto, grazie al suo talento, una vera star!

Impostazioni privacy