Uomini e Donne, l’amatissima ex tronista è incinta: spuntano le foto con il pancione

L’ex tronista di Uomini e Donne è incinta! E’ stata una delle protagoniste dello studio, amata dal pubblico per la sua spontaneità e per la sua dolcezza! Ecco di chi si tratta.

ex tronista incinta
L’ex tronista di Uomini e Donne è incinta: è stata una delle protagoniste dello studio di Maria de Filippi, amata da tutti Presto diventerà mamma (fonte foto Instagram)

In tanti la ricorderanno nello studio di Uomini e Donne nella stagione 2019/2020. L’ex tronista ha lasciato il segno nel programma con la sua dolcezza e bontà: parliamo di Giulia Quattrociocche. E’ approdata nel dating show di Maria de Filippi per trovare l’amore: la romana conquistò sin da subito il pubblico di Canale 5 per la sua spontaneità. Decise di lasciare il programma con Daniele Schiavon, preferendolo ad Alessandro, ma le cose tra loro non sono andate come in tanti speravano. Dopo pochi mesi insieme, la storia d’amore giunse al capolinea. La Quattrociocche, dopo la delusione, ha finalmente realizzato il suo sogno. Diventerà presto mamma! L’annuncio ha riempito di gioia tutti.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Uomini e Donne, l’amatissima ex tronista è incinta: spuntano le foto con il pancione

Giulia Quattrociocche è in dolce attesa! L’ex tronista di Uomini e Donne ha trovato l’amore tra le braccia di Manuel, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo. Nei loro profili social sono presenti tante foto di coppia e non mancano, ovviamente, tenere dediche d’amore.

Leggi anche Lorena Cacciatore è incinta, primo figlio con Marchetti: il racconto toccante, dolorosa confessione

Sono spuntate negli ultimi giorni le prime foto di Giulia con il pancione: è davvero bellissima! L’annuncio della gravidanza è arrivato a maggio: “Sono una ragazza fortunata perché non c è niente che ho bisogno” ha scritto come didascalia di un post che ha commosso tutti. L’ex tronista ha mostrato ai suoi fan l’ecografia.

Il post di Giulia Quattrociocche su Instagram: qui mostra l’ecografia del bebé che porta in grembo

Tanti auguri alla dolce e solare Giulia ed al suo compagno Manuel che presto diventeranno genitori!

Impostazioni privacy