Ne Il Segreto era completamente diversa: l’attrice ha interpretato proprio quel personaggio

In questo scatto sembra un’altra persona, è la bellissima attrice della soap opera Il Segreto: la riconoscete?

Il Segreto antolina
Ne Il Segreto ha vestito i panni di quel personaggio, riuscite a riconoscere l’attrice? (fonte instagram)

E’ bellissima, vedere l’attrice in questo bellissimo scatto ci lascia senza parole. Impossibile non ammirarne la bellezza e il grande fascino. Come vi abbiamo svelato, l’abbiamo vista nella famosa soap opera Il Segreto, vestire i panni proprio di quel personaggio.

Leggi anche Ne Il Segreto è Severo Santacruz: vedere l’attore lontano dal set vi spiazzerà completamente

Nella telenovela è stata al centro dell’attenzione per aver cercato in tutti i modi di mettere i bastoni fra le ruote ad una coppia, e cercare di separarli. Così, vi abbiamo già detto abbastanza, l’avete riconosciuta?

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui 

Ne il Segreto ha interpretato proprio quel personaggio: riuscite a riconoscere l’attrice così?

Il Segreto è una soap opera spagnola che per otto anni e ben dodici stagioni ci ha accompagnato. La notizia della chiusura ha lasciato non poca amarezza nei telespettatori che, dopo tanto tempo, si erano affezionati alla telenovela e avrebbero voluto continuare a seguirla.

Leggi anche Molto difficile riconoscere l’attrice de Il Segreto così: il suo personaggio è stato fondamentale

L’ultima puntata è andata in onda nel maggio 2021, ma in Spagna, ha avuto fine l’anno scorso, perchè, come sappiamo, è iniziata qualche anno prima. Ve l’abbiamo detto in precedenza, l’attrice che vi abbiamo mostrato ha fatto parte anche lei de Il Segreto. Così, in questo bellissimo selfie social, la riconoscete? Il suo personaggio ha cercato in tutti i modi e a tutti i costi di mettere i bastoni fra le ruote all’amore tra Isaac e Elsa. Adesso, siamo certi, avrete assolutamente capito chi è l’attrice in foto:

Il Segreto
fonte youtube

Ebbene sì, è proprio lei, Maria Lima, interprete della bellissima Antolina: l’avreste mai detto? Nella soap, ovviamente, l’abbiamo vista assumere i panni di un personaggio di molti anni fa. Nello scatto social appare completamente diversa, ma sempre bellissima ed elegante.

Impostazioni privacy