A soli 21 anni si è classificata al terzo posto di Masterchef 10: nella sua vita oggi non c’è solo la cucina, incredibile

A soltanto 21 anni è riuscita ad aggiudicarsi il terzo posto a Masterchef 10: oggi la sua vita non è ricca solo di cucina, cosa fa.

terzo posto Masterchef 10
Cosa fa oggi la giovanissima che si è classificata al terzo posto a Masterchef 10. Fonte Foto: Youtube

Una cosa è certa: Masterchef 10 non soltanto ha visto trionfare uno dei protagonisti indiscussi di quell’edizione, ma ha anche dato la possibilità di far guadagnare il podio a due giovanissimi ragazzi. Il primo, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, è stato Antonio Colasanto, secondo finalista. La seconda, scusate il gioco di parole, invece, è stata proprio lei: Irene. Con un look piuttosto particolare e un talento davvero incredibile, la giovanissima ventunenne è riuscita ad accaparrarsi il terzo posto. Un traguardo davvero incredibile, da come si può chiaramente comprendere. E che, com’è giusto che sia, porterà per sempre nel suo cuore.

Leggi anche –> È stato il giovanissimo secondo classificato di Masterchef 10: cosa fa oggi dopo il programma? Ne è convinto

Siete curiosi, però, di sapere cosa fa oggi? In un nostro recentissimo articolo, ad esempio, vi abbiamo parlato di Francesco. E di come, dopo la sua vittoria, sia pronto per il suo debutto da conduttore. Adesso, invece, siete curiosi di sapere cosa fa la giovanissima che si è classificata al terzo posto di Masterchef 10? Ecco tutti i dettagli.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Terzo posto a Masterchef 10: oggi la sua vita è cambiata, cosa fa

Si è classificata al terzo posto di Masterchef 10 ed ha cavalcato l’onda del successo. Stiamo parlando proprio di lei: Irene Volpe. Giunta nel famosissimo talent di cucina nel corso della sua ultima edizione, la ventunenne ha lasciato un vero e proprio segno nelle ambitissime e famosissime cucine. Cosa fa oggi, però?

Leggi anche –> Da Masterchef a conduttore di un programma tutto suo: nuova avventura per l’ex vincitore, l’annuncio inaspettato

Siamo riusciti a rintracciare Irene su Instagram ed abbiamo scoperto che, ad oggi, nella sua vita non vi è soltanto la cucina. Oltre a continuare la sua passione, infatti, sembrerebbe che la giovane Volpe sia anche una ‘artwork’. E, spulciando i suoi capolavori, siamo giunti ad un’unica conclusione: è pazzesca! E, sia chiaro, potremmo utilizzare lo stesso aggettivo anche se volessimo descrivere i suoi piatti. Per nulla semplici e, soprattutto, colorati, le sue prelibatezze sembrano essere davvero squisite.

terzo posto Masterchef 10
Fonte Foto: Instagram

Vi farebbe piacere rivederla?

Impostazioni privacy