Gf Vip, Francesca Cipriani ha trovato l’amore: chi è il suo fidanzato, lo scatto insieme è meraviglioso

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani è una delle concorrenti: ma sapete chi è il suo fidanzato?

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani è la concorrente del Grande Fratello Vip: ma sapete chi è il suo fidanzato? (fonte instagram)

E’ appena iniziata la prima puntata del Grande Fratello Vip, e i colpi di scena non sono mancati, fin dall’inizio. Alfonso Signorini è entrato visibilmente emozionato, e ha subito dopo presentato le due opinioniste.

Leggi anche Grande Fratello VIP 6, magnifica sorpresa: l’annuncio manda in tilt il web, accadrà stasera

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, hanno fatto il loro ingresso, sfoggiando una bellezza da togliere il fiato. Subito dopo, ci sono stati i primi ingressi. La prima concorrente a varcare la porta rossa è stata Katia Ricciarelli. L’artista, appena entrata in casa, ha girovagato per le stanze, mostrando i vari cambiamenti. Da qualche minuto, abbiamo avuto il piacere di seguire la presentazione di Francesca Cipriani. Sapete che la nuova concorrente del GF vip è fidanzata? Ecco chi è il suo compagno.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca subito qui 

GF Vip, chi è il fidanzato di Francesca Cipriani: lo scatto social è pazzesco

Il Grande Fratelli Vip è appena iniziato, con una prima puntata cominciata con il botto. L’amatissimo Alfonso Signorini ha accolto le due opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

leggi anche GF Vip, Francesca Cipriani ha vinto un famoso reality show: sono passati 11 anni

I concorrenti sono ben 22, e fino ad ora, abbiamo avuto modo di conoscere i primi entrati. La prima in assoluto è stata Katia Ricciarelli, cui hanno fatto seguito gli altri. Da qualche minuto, abbiamo avuto il grande piacere di seguire la presentazione di Francesca Cipriani. Forse, non tutti lo sanno, ma la bella concorrente è fidanzatissima: sapete chi è il suo compagno? Lo scatto social ha mandato in visibilio i fan:

francesca cipriani
fonte instagram

Lui è Alessandro Rossi e sembrerebbe essere un imprenditore edile di circa 30 anni. I due sono insieme da alcuni mesi e spesso, soprattutto nelle storie instagram, si mostrano felici e super affiatati.

Impostazioni privacy