GF Vip, Francesca Cipriani ha vinto un famoso reality show: sono passati 11 anni

Francesca Cipriani ha vinto un famoso reality, ricordate quale? Impossibile dimenticare, ci ha letteralmente conquistato.

Francesca Cipriani
Ricordate in quale reality Francesca Cipriani ha trionfato? (fonte instagram)

Francesca Cipriani è una concorrente del Grande Fratello Vip. Una nuova edizione si appresta a sorprenderci, con colpi di scena che, come nell’edizione precedente, saranno tantissimi. Alfonso Signorini, ha scelto per questa nuova edizione, due opinioniste d’eccezione, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Leggi anche GF VIP 6, svelato il cast ufficiale: chi sono i 22 concorrenti della nuova edizione

Saranno proprio loro ad accompagnare il conduttore in questi lunghi mesi di reality. Qualcosa è cambiato all’interno della casa più spiata d’Italia. Dettagli che, pian piano, siamo certi, tutti noteranno. Tra le concorrenti, come ormai è noto, anche Francesca Cipriani, pronta a conquistarci con la sua esuberanza e spontaneità. Ma ricordate in quale reality show ha trionfato? Impossibile dimenticare, dato che ci ha letteralmente conquistato.

Segui anche il nostro canale ufficiale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Francesca Cipriani ha vinto un famoso reality: ricordate quale?

Il Grande Fratello Vip ci accompagnerà in questi lunghi mesi. Mesi che potrebbero non essere quelli previsti, infatti, si vocifera, che potrebbe esserci un prolungamento. Ricorderemo che, l’edizione precedente, doveva aver fine nel mese di dicembre 2020, ma il successo del reality, ha portato alla scelta di allungare la permanenza dei concorrenti: sarà così anche quest’anno? Lo Vedremo!

Leggi anche GF VIP 6, qual è il cachet dei concorrenti? Cifre abbastanza alte

I concorrenti sono tutti amatissimi, e tutti hanno le carte giuste per dare tanto al seguitissimo reality. Francesca Cipriani è pronta a sorprenderci in questa nuova avventura. Il suo percorso in tv, è lungo, e risale a tanti anni fa: ricordate in quale reality ha trionfato? Impossibile dimenticare, vero? Ci ha letteralmente conquistato!

Francesca
fonte instagram

La Cipriani è stata eletta vincitrice de La Pupa e Il Secchione- Il Ritorno, in coppia con Federico Bianco, esattamente nel 2010. Ma già prima era ben nota, e molto amata!

Impostazioni privacy