Grande Fratello VIP 6, magnifica sorpresa: l’annuncio manda in tilt il web, accadrà stasera

L’annuncio ha mandato in tilt il web: accadrà questa sera di lunedì 13 settembre nel corso della prima puntata del Grande Fratello VIP 6. Che sorpresa!

grande fratello vip 6 stasera
Accadrà stasera nel corso della prima puntata del Grande Fratello VIP 6: ecco il magnifico annuncio

E’ tutto pronto per una nuova elettrizzante edizione del Grande Fratello VIP. Questa sera di lunedì 13 settembre le luci della Casa più spiata d’Italia si riaccendono. Lo scorso marzo terminava la quinta edizione: a trionfare era Tommaso Zorzi. A distanza di pochi mesi, Alfonso Signorini è pronto a tornare nel suo studio accompagnato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: nuovi concorrenti entreranno nella Casa di Cinecittà per regalare emozioni ed intrattenimento al pubblico di Canale 5. Le sorprese non tarderanno ad arrivare: questa sera ci sarà un super ospite!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Grande Fratello VIP 6, magnifica sorpresa: l’annuncio manda in tilt il web, accadrà stasera

A pochi minuti dall’inizio della diretta della nuova edizione del Grande Fratello VIP è arrivata una notizia super. Il pubblico di Canale 5 ed il nuovo cast del reality riceveranno una sorpresa incredibile.

Leggi anche GF Vip 6, anticipazioni prima puntata: quali concorrenti entreranno stasera e quali venerdì

Sul web circola l’annuncio: Tommaso Zorzi potrebbe essere ospite del reality questa sera per dare il suo ‘in bocca al lupo’ al nuovo cast e a tutta la macchina del GF VIP. Il popolo di Twitter non parla d’altro: aspettano tutti di vedere l’ex vincitore in diretta su Canale 5!

Fonte foto Reality News Ita Instagram

Il nuovo cast

Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié (che partecipano come unico concorrente), Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti. Sono loro i concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Chi tra loro conquisterà il pubblico e sarà premiato nel corso della finale? Non ci resta che seguire il loro percorso nella Casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy