GF Vip, cambia la casa: com’è stata modificata per accogliere Manuel Bortuzzo

Grande Fratello Vip 6, nuova casa per i concorrenti: come è stata modificata per accogliere Manuel Bortuzzo.

Grande Fratello Vip
Come è stata modificata la casa del Grande Fratello Vip, anche per accogliere Manuel Bortuzzo (fonte mediaset play)

E’ appena iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo una grande attesa, finalmente, c’è stato il debutto. Un primo appuntamento iniziato già con il botto. Alfonso Signorini è entrato super emozionato.

Leggi anche Adriana Volpe in un meraviglioso scatto del passato: così non l’avete mai vista

Poco dopo, ha fatto seguito la presentazione delle nuove opinioniste, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La prima concorrente della sesta edizione del GF Vip è stata l’amatissima Katia Ricciarelli. L’artista ha subito preso le redini e ha girovagato per la casa, mostrando a tutti i vari cambiamenti. Il conduttore, aveva già svelato le novità della dimora dei nuovi concorrenti. Novità che sono state apportate anche per l’ingresso di Manuel Bortuzzo. Ma cosa è cambiato esattamente? Scopriamolo insieme!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Grande Fratello Vip 6, nuova casa per i concorrenti: modificata anche per accogliere Manuel Bortuzzo

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, la prima puntata su Canale 5 è partita con il botto. Alfonso Signorini è apparso fin dal suo ingresso visibilmente emozionato. Ha presentato le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Entrambe, entrando, hanno lasciato tutti con il fiato sospeso, sfoggiando una bellezza incredibile.

Leggi anche Grande Fratello VIP 6, magnifica sorpresa: l’annuncio manda in tilt il web, accadrà stasera

Ha fatto seguito l’ingresso della prima concorrente, Katia Ricciarelli e poco dopo Manuel Bortuzzo. La cantante insieme al nuotatore, è entrata nella casa più famosa d’Italia, e ha subito osservato la nuova dimora. Forse, non tutti l’hanno notato, ma qualcosa è cambiato. Alfonso Signorini, l’aveva già svelato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

Grande Fratello vip
fonte mediaset play

“Prima si apriva con il living della cucina, ora con il salone che è raddoppiato di volume.  La cucina questa volta si affaccia sul giardino, mentre le docce saranno a vista tra il giardino e la cucina. Inoltre è stata riveduta e corretta per la presenza di Manuel Bortuzzo. Avere lui è il modo migliore per fare conoscere la disabilità nella sua quotidianità,” ha dichiarato.

Grande Fratello vip
fonte instagram

Sembrerebbe, quindi, che anche per l’ingresso di Manuel, il 22enne nuotatore costretto su una sedia a rotelle dopo essere rimasto vittima di una sparatoria, la casa del GF Vip, sia stata modificata.

Impostazioni privacy