Diventerà mamma per la terza volta: l’ex tronista di Uomini e Donne annuncia la gravidanza

L’ex tronista di Uomini e Donne diventerà mamma per la terza volta: il magnifico annuncio della gravidanza è arrivato attraverso un video, che emozione!

ex tronista mamma
Diventerà mamma per la terza volta: l’ex tronista di Uomini e Donne ha regalato una gioia immensa ai suoi follower, l’annuncio è ricco d’amore

Emozioni uniche su Instagram! Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua dolce metà, Luca, allargano la famiglia. Dopo il matrimonio celebrato nel 2017, è arrivata Annachiara, la loro primogenita. Poco più di un anno fa, è arrivata la seconda: la piccola Olimpia. Presto la famiglia accoglierà un nuovo bebé! L’ex protagonista dello studio di Maria de Filippi ha lanciato l’annuncio con un video davvero meraviglioso. I fan sono esplosi di gioia!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Con un video ricco di grinta ed amore, Ramona Amodeo ha annunciato di essere in dolce attesa! Diventerà dunque mamma per la terza volta: questa volta arriverà un fratellino per le due bimbe, Annachiara e Olimpia? Il sesso del bebè che la napoletana porta in grembo ancora non è stato reso noto: una cosa è certa però, ‘l’amore genera amore’ e chi più di loro possono confermarlo? Questa è la citazione scritta dall’ex tronista su Instagram come didascalia di un video davvero emozionante.

Leggi anche Uomini e Donne, il dolce messaggio della neo mamma Ramona Amodeo: l’ex tronista commuove

Ecco il reel pubblicato sul canale Instagram:

Ramona l’abbiamo vista in tv seduta sulla famosa sedia rossa: tra i tanti corteggiatori, la napoletana scelse Mario ma la relazione non durò a lungo. L’amore vero è arrivato con Luca Cicia. Non abbiamo molte informazioni sull’uomo che ha rubato il cuore dell’ex tronista: sappiamo che è napoletano, proprio come Ramona, e che da poco ha compiuto 40 anni! Oggi la Amodeo è un’influencer e mamma a tempo pieno: in molti la adorano e seguono con tanto affetto.

Impostazioni privacy