“Se Cristiano Ronaldo ti invita a mangiare a casa sua, non andare”: retroscena pazzesco

Il curioso retroscena su Cristiano Ronaldo che mai avremmo immaginato: riguarda il cibo a casa sua, è Patrice Evrà a svelarlo.

Cristiano Ronaldo casa sua
“Se Cristiano Ronaldo ti invita a mangiare a casa sua, non andare”: retroscena inimmaginabile (Instagram)

La sua fama di campione è sempre andata di pari passo con l’interesse per la sua vita privata: Cristiano Ronaldo, oltre ad essere un’icona del calcio mondiale, è anche uno dei giocatori verso i quali la curiosità è molto accesa.

Leggi anche———–>>>Cristiano Ronaldo, la sua casa è di un lusso inimmaginabile: il ‘dettaglio’ in terrazza è la ciliegina sulla torta

L’atleta portoghese, noto come CR7, iniziò la sua scalata verso il successo nel 2003, quando fu voluto da Sir Alex Ferguson nel Manchester United per 12,24 milioni di sterline.

Tante le vittorie sportive che hanno costellato la sua carriera, ma anche tanti gli amori e i flirt di cui è stato protagonista e che hanno riempito pagine e pagine di cronaca rosa. D’altronde Ronaldo ha sempre esercitato un certo fascino sul genere femminile e il merito è anche della sua eccellente forma fisica, frutto come sappiamo, di tantissimo allenamento e di una dieta rigorosissima.

A tal proposito, Patrice Evrà ha raccontato un retroscena davvero incredibile sul campione, scopriamo di cosa si tratta!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, chi lo avrebbe immaginato: ecco cosa c’è da mangiare a casa sua

L’ex calciatore senegalese, ha rivelato nel dettaglio cosa si può trovare da mettere sotto i denti in casa di Ronaldo.

Leggi anche————>>>Cristiano Ronaldo, fisico atletico e muscoloso: come fa a mantenersi in forma? Svelato il suo “segreto”

Com’è noto, il campione portoghese conduce uno stile di vita molto salutare nel quale non sono previsti alcolici, sigarette, e soprattutto segue una dieta ferrea. Ebbene, Evrà lo conferma: “Aveva solo insalata, petto di pollo bollito e acqua. Non c’erano nemmeno bibite”, rivela. Poi aggiunge che dopo mangiato Cristiano si è alzato da tavola e si è messo a giocare a palla. Poi lo ha invitato a nuotare insieme nella piscina di casa al coperto.

Cristiano Ronaldo casa sua
“Se Cristiano Ronaldo ti invita a mangiare a casa sua, non andare”: retroscena inaspettato (Instagram)

Un retroscena curioso, ma che in effetti rispecchia la massima attenzione che CR7 ha sempre dedicato alla sua forma fisica.

Impostazioni privacy