Bellissima, vero? È la moglie di un famosissimo attore: tra loro ci sono 31 anni di differenza

È davvero bellissima questa giovanissima ragazza, vero? Lei è la moglie di un famoso attore internazionale: pensate, ci sono 31 anni di differenza tra loro.

moglie famoso attore
Lei è la moglie di un famoso attore, sapete di chi parliamo? Fonte Foto: Instagram

Siete rimasti letteralmente a bocca aperta quando vi è apparsa questa foto, vero? Come darvi torto, d’altra parte! Giovanissima e bellissima, lei è una delle modelle più amate ed apprezzate della moda internazionale. Classe 1997, la giovane ragazza è nata a Tolosa il 5 Aprile. Ed ha iniziato ad intraprendere la carriera da modella davvero giovanissima. Tanto è vero che sono davvero numerosi i brand che puntano su di lei. E di cui, soprattutto, la splendida modella ne è protagonista indiscussa.

Leggi anche –> Patrick Dempsey e sua moglie Jillian: vederli insieme vi lascerà senza fiato

In Italia, la modella si è fatta notare nel 2017. Quando, più che bella che mai, ha calcato il palco del Festival di Sanremo di quell’edizione in qualità di ospite. Ma non è affatto finita qui. Oltre che per la sua immensa bellezza, la giovanissima ragazza è anche conosciuta per la sua vita privata. Nel 2018, infatti, è convolata a nozze con uno dei più grandi ed amati attori. Tra di loro, sia chiaro, ci sono ben 31 anni di differenza. Eppure, sembrerebbe che questi non siano affatto nulla per loro. Di chi stiamo parlando?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Sapete che lei è la moglie di un famoso attore? Sono convolati a nozze nel 2018

Dopo un matrimonio naufragato dopo 11 anni, l’attore ha deciso di rimettersi in gioco. E di sposare, esattamente nel 2018, una modella davvero bellissima. Stiamo parlando proprio di lei: Tina Kunakey, nonché moglie di Vincent Cassel. Avete letto proprio bene, si! Questa giovanissima e bellissima ragazza mostrata in alto è proprio la seconda consorte dell’ex marito di Monica Bellucci. I due, come dicevamo precedentemente, si sono sposati a Birat in Francia nel 2018. E circa un anno dopo sono diventati genitori della loro piccola Amazine. Attualmente, sembrerebbe che la coppia viva in Brasile.

Leggi anche –> Chi è la moglie di Enrico Papi? Sono sposati dal 1998

Attivissimi sui loro rispettivi canali social, Vincent e Tina hanno da poco festeggiato i loro 3 anni di matrimonio.

moglie famoso attore
Fonte Foto: Instagram

Vincent e Tina sono la piena dimostrazione che, nonostante la differenza d’età, quando c’è l’amore, viene tutto da sé. Complimenti!

Impostazioni privacy