Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice ritrova l’amore: spunta la prima foto insieme

Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice ritrova l’amore: spunta la prima foto insieme sui social.

nicole corteggiatrice uomini e donne
Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice ritrova l’amore: spunta la prima foto insieme sui social. (Fonte Instagram)

Sono tanti i protagonisti di Uomini e Donne che, anche a distanza di anni, rimangono le cuore dei fan. È il caso di questa meravigliosa ex corteggiatrice, che nel programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore con il tronista. Dopo qualche anno, però, la loro storia è terminata. Oggi nella sua vita c’è un’altra persona.

LEGGI ANCHE ——>Diventerà mamma per la terza volta: l’ex tronista di Uomini e Donne annuncia la gravidanza

Dopo diverse settimane di avvistamenti ed indiscrezione, arriva la conferma ufficiale. Uno scatto postato su Instagram, che ritrae la nuova coppia unita e più innamorata che mai. Scopriamo i dettagli di questa bella notizia.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice si è fidanzata: dopo varie indiscrezioni la prima foto insieme

Nicole Mazzocato ha trovato l’amore! Le indiscrezioni erano nell’aria già da un po’ ma ieri l’ex corteggiatrice è uscita allo scoperto. Lui si chiama Armando Anastasio ed è un calciatore del Monza. È stato lui a condividere uno scatto di coppia, in bianco e nero, nelle sue storie di Instagram. Dopo un po’, anche Nicole lo ha ripreso, mostrando il video nelle sue stories. Insomma, mancava solo l’ufficialità ed è arrivata nelle scorse ore:

Nicole ha ritrovato l’amore con Armando dopo la lunga storia con Fabio Colloricchio, il tronista argentino conosciuto a Uomini e Donne e dopo la relazione con Thomas Theffa, che si è conclusa circa un anno fa. Non possiamo che augurare a questa meravigliosa coppia tanta felicità. E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

La storia con Fabio

Come abbiamo detto, la Mazzocato ha partecipato a Uomini e Donne: era l’edizione del 2015 e l’allora tronista Fabio ha scelto proprio lei, preferendola alla ‘rivale’ Silvia Raffaele. Tra i due un rapporto durato quattro anni: la rottura è arrivata nel 2019. Successivamente , l’argentino ha partecipato alla versione spagnola de L’Isola dei famosi, dove ha conosciuto e si è innamorato di Violeta Mangrynian: i due sono ancora insieme, felicemente fidanzati.

Impostazioni privacy