“E’ nata la mia terza principessa”: annuncio commovente, benvenuta Giselle

E’ nata Giselle: Claudio D’Alessio, il figlio del celebre artista napoletano Gigi, ha dato un annuncio commovente ai suoi follower. La sua terza figlia è appena venuta al mondo!

annuncio commovente
E’ nata la terza figlia di Claudio D’Alessio: gioia incredibile per la famiglia dell’artista napoletano che diventa nonno tris! Le parole scritte sui social sono commoventi (fonte foto Instagram)

Un annuncio ricco di gioia e amore ha commosso il popolo del web. Claudio D’Alessio è diventato papà per la terza volta! Parliamo del primogenito del celebre cantante napoletano, Gigi D’Alessio. Classe 1986, è fidanzato con Giusy Lo Conte dal 2017 e nelle ultime ore ha annunciato la nascita della sua terza figlia. Il messaggio scritto sui social è davvero speciale.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

“E’ nata la mia terza principessa”: annuncio commovente di Claudio D’Alessio, benvenuta Giselle

Claudio D’Alessio nelle ultime ore ha aggiornato il suo profilo Instagram per annunciare la nascita della sua terza figlia. “Il destino ha voluto che la mia vita si tingesse di Rosa. Oggi è nata la mia terza Principessa. Benvenuta Giselle D’Alessio, il tuo nome vuol dire “Promessa” quella che faccio a me stesso, di impegnarmi ad essere un papà degno delle mie figlie. Giusy Lo Conte sarà un lungo cammino, ma insieme a te… solo una piacevole passeggiata. Ti Amo” è il messaggio che ha scritto il figlio di Gigi D’Alessio sui social.

Leggi anche Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: quello che rimane è un tatuaggio dal significato ‘particolare’

La didascalia è ovviamente accompagnata da due scatti di mamma e papà con la nuova arrivata. Claudio ha reso nonno per la terza volta il suo papà che, presto, anche lui accoglierà un nuovo bebè in famiglia. Gigi D’Alessio e la sua compagna, Denise Esposito, aspettano un figlio! La napoletana che ha rubato il cuore dell’artista ha quasi 29 anni: nonostante la differenza d’età, i due hanno deciso di celebrare il loro amore con la nascita di un bebè. Presto arriverà un nuovo o una nuova D’Alessio!

Impostazioni privacy