Maria De Filippi, selfie al matrimonio: c’è anche Giordana Angi, chi si è sposato

Selfie al matrimonio per Maria De Filippi e Raffaella Mennoia: presente anche Giordana Angi, sapete già chi si è sposato?

maria de filippi matrimonio
Selfie per Maria e Raffaella: si sono scattate una foto durante il matrimonio, sapete chi si è sposato? C’era anche Giordana Angi! (fonte Instagram)

La storica conduttrice di Canale 5, soprannominata ‘la Regina’ da molti, negli ultimi giorni ha celebrato il matrimonio di un suo storico collaboratore. Maria De Filippi è il volto ed autrice di programmi famosi in Italia come Uomini e Donne, Amici, Temptation Island, C’è Posta per Te, Tu si Que Vales. Dopo esser stata l’artefice di molte unioni d’amore in tv, Maria è diventata cupido anche nella vita extra televisiva. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista sul palco dei Seat Music Awards 2021: ha ricevuto un premio per il contributo all’industria musicale italiana grazie al suo talent show, Amici. L’abbiamo vista sul palco con un look total white, incantevole. Altrettanto bella in rosso: ecco alcune immagini di Maria al matrimonio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Maria De Filippi, selfie al matrimonio: c’è anche Giordana Angi, chi si è sposato

Abbiamo beccato Maria de Filippi come non l’avevamo mai vista! Con un tailleur rosso, ha celebrato il matrimonio del suo storico collaboratore, Alessandro Martino, e del compagno, Bruno. In veste inedita di officiale di Stato Civile, con la fascia tricolore, era davvero incantevole! Non sappiamo dove si è celebrato il matrimonio degli sposi: dalle immagini che circolano sul web pare si tratti di una location in riva al mare.

Leggi anche Uomini e donne, Andrea Nicole svela un retroscena su Maria De Filippi: è successo durante il loro primo incontro

Dalle Instagram story di Raffaella Mennoia abbiamo rintracciato la nostra ‘ Queen’. Impossibile non riconoscerla!

Fonte foto Instagram

Qui vicino a Raffaella Mennoia, autrice televisiva e responsabile di redazione di Uomini e Donne, in un sorridente selfie:

Fonte foto Instagram

Leggi anche Amici, dopo l’esperienza nel programma ha qualcosa da dire pubblicamente a Maria De Filippi

Al matrimonio ha presenziato anche Giordana Angi, ex allieva di Amici, la quale ha regalato una meravigliosa performance con la sua voce. Ha allietato i presenti con le sue canzoni!

Impostazioni privacy