Sono trascorsi pochi mesi dalle nozze a Matrimonio a Prima Vista Italia: il colpo di scena che non immaginereste mai

Cos’è successo dopo le nozze celebrate a Matrimonio a Prima Vista Italia 6: clamoroso colpo di scena, non ve lo sareste mai immaginati.

nozze Matrimonio a prima vista italia
Dopo le nozze a Matrimonio a prima vista Italia è successo un colpo di scena pazzesco. Fonte Foto: Youtube

Siete in trepidante attesa di scoprire i nuovi episodi di Matrimonio a prima vista Italia? Come darvi torto! Come sapete, la settima stagione, fino a questo momento, è stata mandata in onda soltanto per gli abbonati di Discovery Plus. Per vederli in ‘chiaro’, invece, bisognerà attendere ancora un altro po’. In attesa, però, di scoprire chi sono le sei persone che hanno deciso di mettersi in gioco e com’è andato a finire il loro percorso, siete pronti a fare un passo indietro nelle scorse edizioni insieme a noi?

Leggi anche –> Sono convolati a nozze a Matrimonio a prima vista Italia 3, non tutti sanno cos’è successo dopo: sono ancora insieme?

Tra le tantissime coppie che si sono alternate nel corso di queste sette stagioni, quella di cui vi parleremo tra qualche istante è tra quelle che più ha incuriosito il pubblico italiano. Stiamo parlando proprio di loro: Clara Campagnola e Fabio Peronespolo. Ebbene: sono trascorsi pochissimi mesi dalle loro nozze nel programma televisivo di Real Time, ma cos’è successo dopo? Vi diremo noi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, vi stiamo per raccontare un clamoroso colpo di scena.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Cos’è successo dopo le loro nozze a Matrimonio a prima vista Italia? Colpo di scena ‘choc’

A differenza di Santa Marziale e Salvatore Bonfiglio, che come ricorderete hanno deciso di divorziare sin da subito, Clara Campagnola e Fabio Peronespolo hanno continuato ad essere marito e moglie una volta terminato Matrimonio a prima vista Italia 6. A distanza di qualche mese dalle loro nozze, però, la decisione improvvisa: il divorzio! I due, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, hanno intrapreso strade completamente differenti. Ed hanno deciso di dirsi addio.

Leggi anche –> Si sono conosciuti e sposati a Matrimonio a prima vista Italia 6, com’è cambiata la loro vita oggi? Resterete sorpresi

Quello che, però, è successo qualche tempo dopo il loro matrimonio vi lascerà davvero sbalorditi. Se, da quanto si evince dal suo profilo Instagram, Clara sembrerebbe ancora single. Salvatore, dall’altra, sembrerebbe aver ritrovato l’amore accanto a Giorgia Pantini. Il suo nome non vi è affatto nuovo? Come darvi torto! Si tratta di un’ex concorrente di Matrimonio a prima vista Italia, nonché ex moglie di Luca Cantiano.

nozze Matrimonio a prima vista italia
Fonte Foto: Instagram

Insomma, un colpo di scena davvero clamoroso. Voi ve lo sareste mai immaginati?

Impostazioni privacy