Oggi conosciamo Claudio Amendola così: ricordate com’era ne I Cesaroni?

Oggi conosciamo Claudio Amendola così, ma ricordate com’era nella fiction I Cesaroni? Sono passati tanti anni.

Claudio Amendola
Oggi conosciamo tutti Claudio Amendola così, ma com’era nella fiction I Cesaroni? (fonte youtube)

Attore, conduttore televisivo e regista italiano, Claudio Amendola è amatissimo e famosissimo. Il suo esordio è stato a diciannove anni, con il ruolo del pugile ebreo Davide Sonnino nella miniserie tv Storia d’amore e d’amicizia, nel 1982. Sono seguiti ruoli principali in molte famose commedie, come in Amarsi un po’, Vacanze di Natale, ma ha anche interpretato personaggi drammatici.

Leggi anche Claudio Amendola, retroscena choc sulla sua vita: di cosa si tratta

La sua carriera è iniziata quando era giovanissimo, e da allora, Amendola non si è più fermato. L’abbiamo tanto amato in una famosa fiction televisiva di grande successo. Ovviamente, ci riferiamo a I Cesaroni. Sono state sei stagioni ricche di colpi di scena. L’attore ha interpretato Giulio, lo ricordate? Dall’ultima stagione sono passati circa 7 anni, ecco com’era.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Oggi conosciamo Claudio Amendola così: com’era ne I Cesaroni, impossibile dimenticare

Claudio Amendola è un attore, conduttore televisivo e regista italiano, amatissimo e famosissimo. Sicuramente, è uno dei personaggi dello spettacolo più amati in assoluto. Ha esordito nel mondo della recitazione quando aveva diciannove anni, assumendo i panni di un pugile ebreo nella miniserie Storia d’amore e d’amicizia.

Leggi anche Sposato a 19 anni, nonno a 47: cosa fa oggi la prima moglie di Claudio Amendola

Oggi, ha una carriera alle spalle pienissima e il merito di tanto successo si deve al suo immenso talento. Impossibile dimenticare l’attore in una delle fiction di maggior seguito, che per circa otto anni ci ha accompagnato. I Cesaroni, è una fortunata serie tv andata in onda dal 2004 al 2014. Ricordate il personaggio di Amendola?

I Cesaroni
fonte youtube

Eccolo in uno scatto di tanti anni fa, in una puntata della famosa serie, in cui veste i panni di Giulio Cesaroni. L’amatissimo attore non sembra affatto cambiato, sono passati tanti anni, ma è praticamente uguale: non trovate anche voi?

Impostazioni privacy