Si sposano! La famosissima coppia corona finalmente il sogno d’amore: la proposta giunge nel modo più romantico

I due celebri attori, già genitori di due bambini, si sposano: nel post su Instagram, il favoloso anello, non crederete ai vostri occhi!

si sposano
Si sposano! La celebre coppia corona finalmente il sogno d’amore: la proposta giunge nel modo più romantico (Instagram)

E’ arrivato a sorpresa l’annuncio via Instagram della bellissima attrice: l’uomo accanto al quale è felice da anni e che le ha dato due splendidi bambini, le ha finalmente proposto il matrimonio.

Leggi anche———->>>Amici, arriva la proposta di matrimonio più emozionante: lui si inginocchia, lei piange

Lo ha fatto in un modo molto romantico, in una città da sogno e con tanto di anello con brillante. La famosa attrice è al settimo cielo e sul popolare social network scrive: “Sarà difficile dimenticare questo giorno”.

Ma di chi parliamo? Cominciamo col dire che lui è un attore romano amatissimo che col suo talento regala da anni al suo pubblico risate a crepapelle. Lei è una sua bellissima e bravissima collega che da pochi mesi ha partorito il loro secondo figlio. Continuate a leggere, scoprire di chi si tratta vi riempirà di gioia!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Nozze sempre più vicine per i due amatissimi attori: si sposano, fan pieni di gioia

La fantastica coppia è quella formata da Enrico Brignano e Flora Canto, insieme da diversi anni e genitori di Martina e Niccolò.

Leggi anche————->>>Non solo diventerà papà, ma è anche pronto a convolare a nozze: la proposta di matrimonio è dolcissima

Sotto vari scatti che mostrano anche il brillante regalatole da Brignano, la Canto scrive:  “Grazie Verona.. la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato. Sarà Difficile dimenticare questo giorno.. TI AMO”.

Ed è infatti a Verona, la romanticissima città che fa da sfondo alla struggente storia di Romeo e Giulietta, che i due hanno vissuto questo momento così romantico, dopo uno spettacolo dell’attore.

si sposano
Si sposano! La famosissima coppia corona finalmente il sogno d’amore: la splendida proposta giunge nel modo più romantico (Instagram)

Felicissimi per la novità, auguriamo il meglio ai futuri marito e moglie!

Impostazioni privacy