Dichiarazioni che fanno discutere, l’attore confessa: “Non lascerò eredità ai miei figli”

Ospite in tv, il celebre attore ha fatto una rivelazione inaspettata riguardo l’educazione impartita ai suoi figli: ecco le parole del produttore televisivo e cinematografico.

attore figli
Ha parlato dell’educazione impartita ai suoi figli: ecco le parole del celebre attore (fonte foto Instagram)

Luca Barbareschi, oltre ad essere un ottimo e celebre attore e produttore, è anche un padre che crede molto nelle potenzialità dei suoi cinque figli. E’ stato sposato con Patrizia Fachini dalla quale ha avuto Beatrice, Eleonora ed Angelica. Dalla relazione con la sua attuale compagna, Elena Monorchio, sono nati Maddalena e Francesco Saverio. Lo scorso giugno, Luca Barbareschi nel corso di un’intervista a La Vita in Diretta ha parlato dell’educazione che ha impartito ai suoi gioielli: una rivelazione è stata al quanto inaspettata.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Luca Barbareschi ospite di Alberto Matano in La Vita in Diretta, lo scorso giugno, ha svelato il suo punto di vista riguardo l’educazione dei figli. Il celebre attore si trova nella stessa scia di pensiero di Bill Gates.

Leggi anche Vieni da me, Luca Barbareschi e la confessione shock: ‘Sono stato abusato per due anni’

“Ho deciso che non lascerò nulla ai miei figli. Darò in eredità i miei averi a qualche fondazione che fa opere di bene. Perché? Ho dato loro un’istruzione fuori dal comune, nelle migliori università dal costo di 900mila euro in cinque anni. Per questo ho deciso di non lasciare loro niente, dopo gli studi devono cavarsela da soli. Ho visto i figli dei miei amici essere viziati. Mia figlia, che è una designer, si è comprata casa da sola a trent’anni e ha una sua piccola azienda” sono state le parole di Luca Barbareschi. L’attore ha scelto cosa fare dei suoi ‘averi’ il giorno in cui passerà a miglior vita: il patrimonio andrà a qualche fondazione che fa opere di bene.

Leggi anche Resterete a bocca aperta: avete mai visto prima d’ora la figlia di Alberto di Monaco?

Impostazioni privacy