Dayane Mello, a La Fazenda scatta il bacio con un’altra concorrente: la somiglianza con Rosalinda Cannavò è pazzesca

Attualmente concorrente del reality brasiliano “La Fazenda”, Dayane Mello è protagonista di un bacio con la sosia di Rosalinda.

Dayane Mello La Fazenda
Dayane Mello, a La Fazenda scatta il bacio con un’altra concorrente: la somiglianza con Rosalinda Cannavò è impressionante (Instagram)

Ne aveva dato l’annuncio solo pochi giorni fa e già la sua presenza nel gioco d’oltreoceano si sta facendo notare. Dayane Mello, quarta classificata del GF Vip 5 e grande personaggio della scorsa edizione, è tra i concorrenti del reality brasiliano “La Fazenda”, trasposizione in salsa carioca della nostra “Fattoria”.

Leggi anche————->>>Dayane Mello, indiscrezione bomba: i fan possono gioire

La bellissima modella brasiliana è infatti volata di nuovo in patria per arruolarsi alla 13esima edizione del programma sudamericano. Dopo pochi giorni di permanenza, sta già diventando la regina del web con un gesto particolare nei confronti di una compagna d’avventura.

Quest’ultima è Aline Mineiro, attrice brasiliana con cui sembra essersi instaurato subito un feeling particolare. Il dettaglio che ha colpito tutti però è un altro, scopriamo quale!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La Fazenda, Dayane Mello bacia Aline Mineiro: fate attenzione, chi vi ricorda?

Accettando di prendere parte a La Fazenda, la Mello ha modo così di ringraziare anche tutti i suoi connazionali che hanno fatto il tifo per lei durante i mesi nei quali era rinchiusa nella casa del GF Vip.

Leggi anche————->>>Dayane Mello, clamorosa novità dopo il GF Vip: l’annuncio tanto atteso

Ne aveva appunto parlato lei stessa annunciando la nuova avventura che si apprestava a vivere nel suo Paese d’origine. Anche stavolta sembra che sia nata un’intesa particolare nel contesto del reality e, proprio come al GF, con un’altra donna. Ma avete notato a chi somiglia Aline?

Che ne dite? E’ o no identica a Rosalinda Cannavò?

Dayane Mello La Fazenda
Dayane Mello, a La Fazenda scatta il bacio con un’altra concorrente: la somiglianza con Rosalinda Cannavò è assurda (Instagram)

Inutile dire che il bacio tra le due ha mandato in tilt i social: impossibile non sottolineare l’impressionante somiglianza con l’attrice siciliana!

 

Impostazioni privacy