GF Vip, Alfonso Signorini in lacrime: “Non è facile per me”, conduttore in difficoltà

Seconda puntata all’insegna delle emozioni al GF Vip: Alfonso Signorini non riesce a trattenere le lacrime, grande commozione in studio.

Alfonso Signorini lacrime
GF Vip, Alfonso Signorini in lacrime: “Non è facile per me” (Mediaset Play)

Il GF Vip 6 è iniziato da pochi giorni, ma le emozioni sono state già tante. Prima fra tutte sicuramente quella nel vedere Manuel Bortuzzo, il 22enne rimasto vittima di uno sparo per sbaglio che lo ha costretto sulla sedia a rotelle.

Leggi anche————–>>>GF VIP 6, chi è Manuel Bortuzzo: età, fidanzata e qual è il mestiere dei suoi genitori

Il giovane nuotatore ha voluto partecipare al GF per dimostrare che le persone che si trovano nelle sue condizioni possono condurre una vita ugualmente soddisfacente e continuare a gioire delle piccole cose.

Molto sostenuto anche dai social, Manuel stasera ha ricevuto la sorpresa dal padre , a cui è molto affezionato. Signorini, nel ripercorrere questi giorni iniziali di Manuel all’interno della casa, non ha potuto fare a meno di emozionarsi, vediamo cos’è successo.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Alfonso Signorini, grande emozione al GF Vip: il conduttore non trattiene le lacrime

Dopo aver mandato la clip in cui si sono visti vari momenti del giovane concorrente nella casa, tutto lo studio si è emozionato nel vedere anche la vicinanza e l’amicizia degli altri Vipponi nei confronti di Manuel.

Leggi anche———->>>GF Vip, cambia la casa: com’è stata modificata per accogliere Manuel Bortuzzo

Prima che il nuotatore incontrasse il padre, Alfonso Signorini ha riconosciuto l’immensa forza del ragazzo nell’affrontare la tragedia che gli è capitata. Il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime: “Non è facile per me”, ha ammesso.

Alfonso Signorini lacrime
GF Vip, Alfonso Signorini si lascia andare alle lacrime: “Non è facile per me”, conduttore in difficoltà (Instagram)

Una presenza, quella di Manuel, che certamente arricchisce non poco questa sesta edizione del famoso reality, siete d’accordo?

Impostazioni privacy