Soleil Sorge, non è la prima volta in un reality: dove è stata concorrente

Soleil Sorge, non è la prima volta in un reality, ricordate dove l’abbiamo già vista?

Soleil Sorge
Soleil Sorge non è la prima volta in un reality. dove ha già partecipato (fonte mediaset play)

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, lunedì 13 settembre c’è stata la messa in onda della prima puntata. Questa sera, venerdì 17, avremo il piacere di seguire il secondo appuntamento. La presentazione dei concorrenti ha fatto da sfondo, ma non tutti sono entrati.

Leggi anche GF VIP 6, Katia Ricciarelli nella bufera: la decisione potrebbe essere drastica

Fra poche ore, ci saranno gli altri ingressi. Alfonso Signorini, al timone del reality, ha scelto due opinioniste d’eccezione, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Accompagneranno il conduttore in questi lunghi mesi. Soleil Sorge è una delle concorrenti del GF Vip, ma ricordate in quali reality l’abbiamo già vista?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

GF Vip 6, Soleil Sorge concorrente: in quali reality l’abbiamo già vista

Questa sera, venerdì 17 settembre, ci sarà la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Il reality, condotto da Alfonso Signorini, è arrivato alla sua sesta stagione. Ad accompagnarlo in questi lunghi mesi, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Leggi anche GF Vip 6, chi è Soleil Sorge: quanti anni ha, dov’è nata e in quali programmi l’abbiamo vista

Un gruppo di concorrenti ha già fatto il suo ingresso, mentre gli altri, entreranno questa sera. Anche se, come ormai sappiamo, il conduttore, pochi giorni prima del debutto, aveva già ufficializzato il cast della nuova edizione. Soleil Sorge è una delle concorrenti più amate e anche più discusse del Gf Vip 6. Non è la prima volta che partecipa ad un reality, ricordate dove l’abbiamo già vista?

Soleil sorge
fonte instagram

Nel 2019 è stata una delle concorrenti de L’Isola dei famosi, condotto, quell’anno, da Alessia Marcuzzi. Soleil, sull’isola, ha dimostrato di avere una forte personalità e anche tanta energia. E’ stata proprio lei, una delle naufraghe a vincere più prove. Nel 2020, ha partecipato, in coppia con sua madre, Wendy Kay, a Pechino Express, esattamente nell’ottava edizione, posizionandosi al quinto posto. Adesso, Soleill Sorge è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, pronta a sorprenderci ancora una volta.

Impostazioni privacy