“Mi impianteranno l’utero”, l’ex Ken Umano vuole diventare madre: se avrà una femmina, le darà il nome della D’Urso

Jessica Alves, l’ex Ken Umano, pronta ad un’altra grande svolta: vuole un figlio, possibilmente una bambina, e chiamarla come la D’Urso.

Ken Umano D'Urso
“Mi impianteranno l’utero”, l’ex Ken Umano vuole diventare madre: se avrà una femmina, la chiamerà come la D’Urso (Instagram)

E’ da anni uno dei personaggi più discussi e controversi a livello mondiale: l’ex Ken Umano, al secolo Rodrigo Alves, ha fatto tanto parlare di sé per gli innumerevoli interventi chirurgici a cui si è sottoposto. Inizialmente, per assomigliare il più possibile al fidanzato di Barbie, tanto da guadagnarsi il soprannome con cui tutti lo abbiamo conosciuto.

Leggi anche————>>>Rodrigo Alves, confessione choc: il Ken Umano pronto ad un cambiamento drastico

All’improvviso, la decisione drastica di cambiare totalmente genere: mediante altre operazioni, da Rodrigo diventa Jessica e spesso lo abbiamo visto raccontare la sua storia ospite nei programmi di Barbara D’Urso.

Ora, però, intervistato da Nuovo Tv, l’ex Ken stupisce ancora tutto il mondo: è pronto infatti a diventare madre facendosi impiantare l’utero per poi poter partorire. Leggiamo le sue parole esatte rilasciate al settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

L’ex Ken Umano pronto a rientrare in sala operatoria: chiamerà sua figlia in onore a Barbara D’Urso

Dopo il difficile percorso di transizione da uomo a donna, Jessica ha manifestato il suo desiderio di diventare mamma e crearsi una famiglia: “Mi impianteranno l’utero di una donatrice morta”, ha dichiarato.

Leggi anche———->>>L’ex Ken umano, adesso Jessica Alves, costretta a sottoporsi ad un altro intervento: ecco cos’è successo

Un intervento delicatissimo, della durata di 5 ore, e che gli costerà 50 mila euro, per il quale si sta già sottoponendo ai vari esami in Brasile. A Nuovo Tv ha poi raccontato che desidera una figlia femmina, da poter chiamare Barbara, proprio come la D’Urso.

Ken Umano D'Urso
“Mi impianteranno l’utero”, l’ex Ken Umano vuole diventare mamma: se avrà una femmina, le darà il nome della D’Urso (Instagram)

Ricordiamo infatti che proprio nei salotti della famosissima conduttrice, l’ex Ken Umano ha parlato più volte della sua singolare esperienza.