Miriana Trevisan, concorrente del GF Vip 6: la ricordate a Striscia la Notizia? Sono passati 26 anni

Miriana Trevisan è una concorrente del Gf Vip 6: la ricordate a Striscia la Notizia? Da allora sono passati 26 anni.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan è una concorrente del GF Vip: la ricordate nel ruolo di velina a Striscia la notizia? (fonte mediaset play)

 Il Grande fratello Vip è giunto alla sua sesta edizione. Lunedì 13 settembre ha avuto inizio, con una prima puntata abbastanza movimentata. Al centro dell’attenzione, ovviamente, la presentazione dei concorrenti.

Leggi anche GF VIP 6, Miriana Trevisan: da Non è la Rai ad oggi, carriera e vita privata della showgirl 

Lo sappiamo, non tutti sono entrati, ma gli altri ingressi ci saranno proprio questa sera, venerdì 17 settembre. Alfonso Signorini, al timone del seguitissimo reality, ha, però, già annunciato pochi giorni prima, tutti i partecipanti della nuova edizione del GF Vip. Miriana Trevisan, è anche lei una concorrente, pronta a sorprenderci e conquistarci. La showgirl, dal settembre 1994 al giugno 1995, ha vestito il ruolo di velina mora: la ricordate a Striscia La Notizia? Impossibile dimenticare!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

GF Vip 6, Miriana Trevisan concorrente: la ricordate a Striscia la Notizia? Da allora sono passati 26 anni

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Il reality è giunto alla sua sesta edizione. Dopo il successo della precedente, che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, le aspettative, adesso, sembrano essere molto alte.

Leggi anche GF VIP 6, Katia Ricciarelli nella bufera: la decisione potrebbe essere drastica

Un gruppo di concorrenti sono entrati lunedì 13 settembre, ma manca ancora qualche ingresso. Proprio questa sera, dovrebbero entrare. Miriana Trevisan è una delle concorrenti del GF Vip 6, e siamo certi, la sua presenza nella casa, non passerà inosservata. Dal settembre del 1994 al giugno del 1995, ha rivestito il ruolo di velina mora di Striscia La Notizia: la ricordate? Impossibile dimenticare, ha letteralmente conquistato tutti! Ecco una foto di allora:

Miriana Trevisan
fonte instagram

Che dire, Miriana era bellissima, ma ancora oggi, a distanza di ben 26 anni, è meravigliosa e sfoggia una bellezza da togliere il fiato. In questi anni la sua carriera è esplosa, merito del talento e della forte personalità che la contraddistinguono. All’interno del Grande Fratello Vip, sicuramente, non mancherà di sorprenderci e conquistarci!

Impostazioni privacy