Giovanissima e bellissima, ha vinto Miss Italia nel 2017: dopo 7 anni la ritroviamo proprio così

Seppure giovanissima, la bellissima modella è riuscita a conquistare il titolo di Miss Italia nel 2017: dopo 4 anni dal trionfo la ritroviamo proprio così.

Miss Italia 2017
Ecco com’è diventata oggi dopo 4 anni Miss Italia del 2017. Fonte Foto: Instagram

Miss Italia è uno dei concorsi di bellezza che, sin dalla sua prima edizione, ha riscosso un successo davvero impressionante. È proprio questo che per tantissime bellezze dello spettacolo italiano può essere considerato un vero e proprio trampolino di lancio. E, sia chiaro, lo può essere stato per le vincitrici, e vi assicuriamo che ne sono davvero tantissime, ma anche per le seconde o, addirittura, terze classificate.

Leggi anche –> Seconda classificata a Miss Italia nel 2003: sapete chi è il suo fidanzato? È un amatissimo della Serie A

Nel corso di queste lunghissime edizioni di Miss Italia, abbiamo avuto la possibilità di conoscere tantissime reginette. E di apprezzare ciascuna di loro per l’incredibile bellezza. Tra queste, non possiamo fare a meno di ricordarci proprio di lei: la vincitrice del 2017. Entrata a far parte del concorso di bellezza nel corso della sua settantottesima edizione, la giovanissima modella ha sbaragliato la concorrenza. Ed è riuscita ad ottenere la fascia di più bella d’Italia. Sono trascorsi, però, esattamente 4 anni dal suo trionfo, ma come la ritroviamo oggi? E, soprattutto, cosa fa? Scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ha vinto Miss Italia nel 2017, oggi la ritroviamo proprio così: eccola dopo 4 anni

Tra le 81 Miss Italia che si sono alternate sul palco di Salsomaggiore Terme nel corso delle sue edizioni, è davvero impossibile dimenticarci di lei: la vincitrice del 2017. Aveva soltanto 22 anni quando ha preso parte al famosissimo concorso di bellezza ed è riuscita ad aggiudicarsi lo scettro finale. Stiamo parlando proprio di lei: Alice Rachele Arlanch, proveniente dal Trentino Alto Adige.

Leggi anche –> GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa

Cosa sappiamo, però, adesso su di lei? Appurato che, dopo la sua vittoria a Miss Italia nel 2017,ha cavalcato l’onda del successo, siete curiosi di sapere cosa fa oggi? E, soprattutto, come la ritroviamo? Ebbene. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che, fino al 2018, Alice Rachele fosse al timone di un programma tutto suo. Ad oggi, però, non ci è dato sapere altro. Com’è diventata, invece? Guardate un po’ qui:

Miss Italia 2017
Fonte Foto: Instagram

Insomma, è sempre bellissima! Siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy