In questo scatto l’attrice de Il Segreto appare completamente diversa: oggi ha stravolto il suo look

La riconoscete? In questo scatto l’attrice de Il Segreto appare completamente diversa, ha stravolto il suo look.

Sandra cervera
L’amatissima attrice de Il Segreto ha stravolto il suo look: così sembra un’altra persona, è bellissima (fonte instagram)

Negli ultimi anni ci siamo lasciati travolgere dalla avvincente trama de Il Segreto. La soap opera spagnola ha avuto inizio nel 2011 per chiudere i battenti l’anno scorso, in Spagna. In Italia, la soap è terminata quest’anno. Esattamente il 28 maggio è andata in onda l’ultima puntata che ha lasciato non poco stupore.

Leggi anche Ne Il Segreto era Bosco: l’attore oggi appare completamente diverso, difficile riconoscerlo così

Ma lo stupore è stato subito accompagnato dall’amarezza, un’amarezza nata per l’addio alla telenovela tanto amata. Storie d’amore, intrighi, passioni, scontri, morti improvvise e tanto altro, hanno fatto da sfondo. Personaggi fissi e new entry, sono stati al centro della nostra attenzione. L’attrice che vi abbiamo mostrato in foto ha fatto parte della soap, ma l’abbiamo vista con un look completamente diverso. Così, riuscite a riconoscerla?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

La riconoscete? E’ l’amatissima attrice de Il Segreto: ha stravolto il suo look

Nello scatto che vi abbiamo mostrato in alto è fotografata l’amatissima attrice de Il Segreto. Ma ve l’abbiamo già detto in precedenza, nella soap non era affatto così, ma l’abbiamo vista con un look molto diverso. L’avete riconosciuta osservandola?

Leggi anche Ne Il Segreto è stato Matias: l’attore lontano dal set appare completamente diverso

L’amatissima attrice Sandra Cervera ha stravolto il suo look, ed è apparsa, da alcuni mesi, con un bel taglio corto. Nella telenovela, il suo personaggio, Emilia Ulloa, ci ha letteralmente conquistato.

Il Segreto
fonte youtube

Il merito, ovviamente, si deve anche al talento di Sandra, che ha saputo vestire i panni di Emilia in maniera impeccabile. Nella soap, l’abbiamo vista con capelli lunghi, ma adesso si è mostrata completamente diversa. La foto recentissima è stata pubblicata sul suo seguitissimo profilo instagram, e ha fatto boom di like!

Impostazioni privacy