Uomini e Donne, chi è Kerry: età, provenienza, lavoro e l’avventurosa vita del cavaliere del trono over

E’ entrato quest’anno nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne: scopriamo chi è Kerry, la sua vita è davvero incredibile! 

Kerry Uomini e Donne
Uomini e Donne, chi è Kerry: età, città d’origine, lavoro e l’avventurosa vita del cavaliere del trono over (Witty Tv)

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata lunedì 13 settembre con il consueto ingresso di nuovi tronisti, nuovi corteggiatori e nuove dame e cavalieri del trono over.

Leggi anche————–>>>Uomini e Donne, chi è Graziano: ricordate dove lo abbiamo già visto?

A colpire molto il pubblico è stata sicuramente l’entrata di Kerry: l’uomo farà parte del parterre maschile in cerca dell’anima gemella nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Il look di Kerry è ciò che subito si nota di lui: capelli lunghi, piercing, uno stile che ricorda quello di Piero Pelù, insomma. Conosciamo meglio il nuovo cavaliere che tanta curiosità ha destato nel pubblico!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Uomini e Donne, chi è Kerry: incredibile spirito d’avventura!

Kerry Bellugi (questo il suo cognome) abita a Siena. Il 59enne è stato sposato per 30 anni ed ha 3 figlie. Si definisce uno spirito libero, ma ha precisato che quando si innamora è fedele alla sua donna.

Leggi anche————->>>A Uomini e Donne si mostra così, ma sapete com’era a 16 anni? Lo scatto del passato: difficile crederci

E’ direttore della Edil Bellugi di San Quirico d’Orcia, azienda di costruzione e restauro. Da giovane è stato molto sportivo: era infatti pilota agonistico di auto. Ama tantissimo viaggiare e questa sua passione lo ha portato in molti posti del mondo, come ad esempio in Africa, dove ha dormito dove capitava ed ha vissuto con le popolazioni locali.

Kerry Uomini e Donne
Uomini e Donne, chi è Kerry: età, provenienza, lavoro e l’avventurosa vita del nuovo cavaliere del trono over (Witty Tv)

Continuate a seguire Uomini e Donne per scoprire quale sarà il percorso di Kerry all’interno del programma. Secondo voi si darà una chance con Gemma?

Impostazioni privacy