Anticipazioni Verissimo di Sabato 18 Settembre: partenza col botto, ospiti fenomenali

Sabato 18 Settembre andrà in onda la prima puntata di Verissimo: le anticipazioni ci dicono che sarà una partenza col botto, gli ospiti.

Anticipazioni Verissimo 18 Settembre
Anticipazioni puntata di Verissimo di Sabato 18 Settembre. Fonte Foto: Instagram

Mancava soltanto il suo inizio, non c’è che dire! Dopo il ritorno di Uomini e Donne, Grande Fratello Vip e l’inizio di nuovi ed interessantissimi programmi, il pubblico italiano non attendeva altro che il ritorno di Verissimo. E che ritorno, oseremmo dire! Per la prima volta in assoluto, quest’anno il programma con Silvia Toffanin non andrà soltanto in onda il Sabato pomeriggio, come consueto, ma anche la Domenica pomeriggio a partire dalle ore 17:00. Davvero incredibile, vero? Come darvi torto!

Leggi anche –> Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso: Maurizio Costanzo non si risparmia e lo dice apertamente

Quello che, però, adesso occorre sapere è chi saranno gli ospiti di questa prima puntata di Verissimo, in onda Sabato 18 Settembre. Ebbene: stando a quanto si apprende da alcune anticipazioni trapelate dal web, sembrerebbe che questa sia una partenza col botto. Perché? Beh, la risposta è piuttosto semplice: gli ospiti di questa puntata d’esordio sono davvero formidabili. Siete pronti a scoprire ogni cosa? Ci pensiamo immediatamente!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ospiti prima puntata di Verissimo 18 Settembre: le anticipazioni

Non aspettavate altro che l’inizio di Verissimo, vero? Avete pienamente ragione! Anche noi non vedevamo l’ora che ritornasse l’amatissimo programma con Silvia Toffanin. Cosa succederà, però, nel corso di questa prima puntata di Sabato 18 Settembre? E, soprattutto, quali saranno gli ospiti che si racconteranno alla padrona di casa? Stando a quanto si apprende dal alcune anticipazioni, sembrerebbe che gli ospiti siano davvero formidabili. Scopriamoli!

Sembrerebbe che per la prima puntata di Verissimo ci saranno:

  • Enrico Papi: dopo anni di assenza dai palinsesti Mediaset, l’amatissimo conduttore è ritornato su Canale 5 con Scherzi a Parte. E, stando a quanto si apprende, sembrerebbe che la prima puntata del programma abbia riscosso un successo davvero impressionante. Gli ospiti della seconda puntata dello show saranno: Vladimir Luxuria, Al Bano, Federica Panicucci e Mario Giordano! Insomma, appuntamento imperdibile!
  • Belen Rodriguez: a distanza di qualche mese dalla nascita della sua Luna Marì, la splendida argentina si lascerà andare alla sua prima intervista da mamma bis;
  • Gianmarco Tamberi: reduce dall’incredibile successo riscontrato a Tokyo 2020, l’atletista italiano si racconterà alla padrona di casa. E, a quanto pare, sarà in compagnia della sua splendida fidanzata, nonché futura moglie, Chiara Bontempi;
  • Adriana Volpe: in coppia con Sonia Bruganelli, l’amatissima conduttrice è la nuova opinionista del GF Vip. Cosa racconterà a Verissimo?
  • Monica Contraffatto: vincitrice della medaglia di bronzo alla paralimpiadi nei 100 metri, la campionessa si svelerà alla Toffanin, ricordando anche il drammatico incidente dove perse una gamba nel 2012.
Anticipazioni Verissimo 18 Settembre
Fonte Foto: Instagram

Insomma, un appuntamento decisamente imperdibile! Noi non vediamo l’ora, voi?

Impostazioni privacy