Belen Rodriguez, malore dopo il parto: “Ho fatto un pasticcio”, cos’è successo appena ritornata a lavoro

Belen Rodriguez spiega il malore avuto dopo la nascita di Luna: il racconto nello studio televisivo di Verissimo, cos’è successo. 

Belen Rodriguez malore
Belen Rodriguez racconta il malore avuto dopo la nascita di Luna. Fonte Foto: screenshot video

È stata proprio lei ad aprire le danze di questa nuova ed incredibile edizione di Verissimo, Belen Rodriguez. A distanza di pochissimi mesi dalla nascita della sua secondogenita Luna Marì, la showgirl argentina è ritornata sul piccolo schermo. Ed ha raccontato tutte le sensazioni ed emozioni di questa nuova vita da mamma. L’intervista a Belen, come al solito, è stata piuttosto emozionante. Ed anche la stessa Rodriguez non ha perso occasione di potersi raccontare senza troppi peli sulla lingua. A partire dal suo amore per i suoi due figli fino alla descrizione di Antonino Spinalbese come papà, l’argentina ha raccontato ogni cosa. Pensate, non ha potuto fare a meno nemmeno di spiegare cos’è esattamente successo qualche settimana dopo la nascita di Luna.

Sappiamo benissimo che, a distanza di qualche giorno dalla nascita di sua figlia, Belen è subito ritornata a lavoro con le registrazioni di Tu si que Vales. È proprio nel corso di una delle sue puntate che, come raccontato, ha avuto un malore. Ed è stata portata via in carrozzella. A spiegare cos’è successo, a distanza di tempo, è stata proprio la diretta interessata!

Belen Rodriguez spiega il malore avuto dopo il parto: cos’è successo a Tu si que Vales

È proprio nello studio televisivo di Verissimo che Belen Rodriguez, a distanza di qualche settimana dall’accaduto, non ha perso occasione di poter raccontare e spiegare il malore avuto qualche giorno dopo la nascita di Luna Marì. “Sono finita in un’ambulanza con la flebo”, ha iniziato a raccontare la showgirl argentina alla padrona di casa.

“Abbiamo sempre un po’ la premura di tornare in forma. Io, che faccio questo mestiere, mi sono presa i drenanti naturali”, ha continuato a dire. Spiegando, inoltre, di aver deciso di non voler allattare più. E di aver iniziato, su consiglio della sua ginecologa, a bere soltanto un litro di acqua al giorno. “Io bevevo 5 litri di acqua al giorno. Quindi, con un solo litro e i drenanti, sono andata in disidratazione completa”, ha detto ancora. “È una cosa che ho preso sottobanco io, ma era seria. Ho fatto un pasticcio”, ha concluso.

Belen Rodriguez malore
Fonte Foto: Screenshot video

Insomma, uno spavento davvero enorme, non c’è che dire! Fortunatamente, però, tutto è andato per il meglio!

Impostazioni privacy