E’ incinta, l’annuncio carico di emozione: “Quanto ho immaginato questo momento”, fan al settimo cielo

Dopo varie difficoltà, è riuscita a restare incinta: il fantastico annuncio via social della futura mamma riempie di gioia il cuore dei fan.

incinta annuncio
E’ incinta, l’annuncio carico di gioia: “Quanto ho immaginato questo momento”, fan al settimo cielo (Instagram)

Arriva inaspettatamente la bellissima conferma alle voci trapelate in questi giorni su una sua ipotetica gravidanza: l’amatissima influencer, nota al grande pubblico per aver partecipato a Temptation Island, è incinta!

Leggi anche————>>>Diventerà mamma di un maschietto, l’annuncio in diretta tv: che sorpresa!

Il suo è stato un percorso doloroso e difficile fatto, come spiega lei stessa, da “sofferenze, pianti, cicatrici, dolori fisici, sacrifici”. I fan sanno infatti che la sua vita non è stata affatto semplice, a cominciare dalla sclerosi multipla da cui è affetta. Inoltre, le gli ostacoli incontrati nel tentativo di avere un figlio non sono stati affatto pochi, ma ora la bellissima influencer sembra essere riuscita ad abbattere ogni muro.

Ha infatti annunciato via Instagram di attendere un bambino, capito di chi si tratta?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Presto sarà mamma: Georgette Polizzi incinta, l’annuncio via social conferma i rumors

“Sono mamma di una blastocisti espansa di un percorso di PMA e non me ne vergogno. Ho letto tante cose, in questi due giorni, alcune mi hanno fatto molto male. Sappiate che è l’infertilità che avvicina una coppia a questo percorso, non la sclerosi multipla”, scrive su Instagram Georgette Polizzi, 39 anni.

Leggi anche————->>>Georgette Polizzi confessa il suo desiderio di maternità: “La mia situazione richiede visite, controlli, terapie…”

Con un lungo post, l’ex protagonista di Temptation Island ha così confermato ufficialmente le voci trapelate in questi giorni su una sua ipotetica gravidanza e ha spiegato di essere ricorsa alla procreazione assistita.

Ora, insieme al marito Davide Tresse, aspettano con grandissimo entusiasmo il loro primo bambino: “Chi mi segue sa quanto ho desiderato tutto questo e quanto ho lottato per riuscire a realizzare il nostro sogno – prosegue – Oggi fragile come non mai sono qui a dirvi che io e il Momo diventeremo genitori”.

incinta annuncio
E’ incinta, l’annuncio carico di emozione: “Quanto ho immaginato questo momento”, grande gioia per i fan (Instagram)

Una notizia migliore non avremmo potuto riceverla, auguri alla meravigliosa coppia di futuri genitori!

Impostazioni privacy