Martìn Castrogiovanni, avete mai visto sua moglie? Lei si chiama Daniela ed è un vero schianto

Avete mai visto la moglie di Martìn Castrogiovanni? Lei si chiama Daniela e su Instagram è solita mostrarsi in tutto il suo schianto: eccola!

Martìn Castrogiovanni moglie
Avete mai visto la moglie di Martìn Castrogiovanni? Fonte Foto: Instagram

Aspettavate da tempo questo momento, vero? Ebbene: siete stati accontentati! A partire da questa sera e per le prossime settimane, Tu si Que Vales è pronto a far divertire e sorprendere il suo affezionatissimo. Al timone del programma, ovviamente, c’è sempre lei: Belen Rodriguez. Seppure diventata nuovamente mamma della piccola Luna, dopo qualche settimana la showgirl ha deciso di ritornare a lavoro. E, sebbene ci sia stato qualche piccolo incidente di percorso, non poteva assolutamente non prendervi parte. Al suo fianco, come sempre, ci sono loro: Martìn Castrogiovanni ed Alessio Sakara. Ovviamente, sulle adoratissime poltroncine ritroviamo sempre gli stessi volti: Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Maria De Filippi e, dulcis in fundo, Sabrina Ferilli. Insomma, squadra vincente non si cambia.

Leggi anche –> Maria De Filippi, selfie al matrimonio: c’è anche Giordana Angi, chi si è sposato

Ma a proposito di Martìn, sapete che, poco meno di un anno fa, è convolato a nozze? Avete letto proprio bene, si! Voi, però, avete mai visto sua moglie? Ci pensiamo noi a mostrarvela! Vi anticipiamo: lei si chiama Daniela. E, da come abbiamo potuto constatare sui social, è davvero bellissima!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Avete mai visto la moglie di Martìn Castrogiovanni? È bellissima!

È il simpaticissimo conduttore di Tu Si Que Vales, Martìn Castrogiovanni. Insieme a Belen Rodriguez ed Alessio Sakara, l’argentino forma un trio davvero formidabile. E che, edizione dopo edizione, riesce a riscuotere un successo davvero impressionante.

Cosa sappiamo, però, su di lui? Poco fa, ad esempio, vi abbiamo detto che, meno di un anno fa, il simpaticissimo ex rugbista è convolato a nozze. Voi, però, avete mai visto sua moglie? Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Daniela, è questo il suo nome, non abbia nulla a che fare col mondo dello spettacolo, ma che, invece, lavori come addetta alle vendita in una famosissima maison di moda.

Leggi anche –> Vite al Limite, le due gemelle pesavano ben 541 kg: dramma incredibile durante il programma, cos’è successo

Le ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Sembrerebbe, infatti, che i due si siano conosciuti pochi anni fa. E che, protagonisti di un colpo di fulmine, non si siano mai più lasciati da quel momento. Eccoli insieme:

Martìn Castrogiovanni moglie
Fonte Foto: Instagram
Martìn Castrogiovanni moglie
Fonte Foto: Instagram

Sono davvero bellissimi insieme, vero?

Impostazioni privacy