Uomini e Donne, chi è Marcello: età, lavoro e Instagram del nuovo cavaliere del Trono Over

Uomini e Donne, chi è Marcello: età, lavoro e Instagram del nuovo cavaliere del Trono Over, interessato ad Ida Platano.

marcello uomini e donne over
Uomini e Donne, chi è Marcello: età, lavoro e Instagram del nuovo cavaliere del Trono Over, interessato ad Ida Platano. (Fonte Instagram)

La nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata solo da qualche giorno, ma i colpi di scena nello studio di Canale 5 sono stati già tantissimi. Nuove conoscenze sono già iniziate, sia nel trono Classico che in quello Over. Tra le protagoniste di quest’ultimo c’è anche lei, Ida Platano, una delle dame più amate di sempre. Dopo la fine della turbolenta relazione con Riccardo Guarnieri, la parrucchiera bresciana è pronta a nuove frequentazioni. E, al momento, sta conoscendo Graziano e Marcello.

LEGGI ANCHE —–>Matteo è il nuovo tronista di Uomini e Donne: sapete chi è la sua mamma?

Quest’ultimo sembra averla colpito particolarmente. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più sul nuovo cavaliere del Trono Over? Siete nel posto giusto!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Uomini e Donne, chi è Marcello: età, lavoro e Instagram del nuovo corteggiatore di Ida Platano

Marcello è una delle new entry nel trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere si è fatto notare sin dalla prima puntata e ad interessarsi a lui è stata la bellissima Ida Platano. Nascerà l’amore tra di loro? Staremo a vedere! Nel frattempo, conosciamo meglio il nuovo arrivato. Si chiama Marcello Messina, ha 47 anni ed è originario di Torino. 

Il cavaliere è un agente immobiliare e lavora nel settore da oltre 13 anni. Spulciando su Instagram, potrete trovare il suo profilo, dove troverete pochi scatti. Tra questi, quelli del suo cagnolone, al quale dedica la didascalia “Amore puro”. Marcello si è dichiarato super single e pronto a trovare l’amore in tv.

Scoppierà la scintilla tra Marcello e Ida? A quanto pare, dalle anticipazioni trapelate, tra i due c’è già stato un bacio. Ma Marcello deve vedersela con l’altro pretendente di Ida, Graziano: chi dei due la spunterà? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne. Appuntamento dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14 e 45.

Impostazioni privacy