Domenica in, 19 settembre: partenza incredibile, chi sono gli ospiti della prima puntata

Anticipazioni Domenica In, puntata del 19 settembre: parte col botto la nuova edizione, chi sono gli ospiti presenti.

Domenica in
Nuova edizione per Domenica In: chi sono gli ospiti della prima puntata (fonte youtube)

Manca poco, a breve partirà la nuova edizione di Domenica In, condotto dalla bravissima e bellissima Mara Venier. In diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, la conduttrice, arriva per il suo quarto anno consecutivo, con la tredicesima edizione.

Leggi anche Domenica In, sta per cambiare tutto: annuncio a sorpresa di Mara Venier, ritornerà proprio lui

A quanto pare, sembrerebbe che la formula sia sempre la stessa, con le interviste agli ospiti presenti. Un grande spazio sarà dedicato all’intrattenimento, ma non mancherà, come sempre, l’attenzione all’attualità, con interviste e la ripresa di temi importanti. Ma chi saranno gli ospiti della prima puntata? Scopriamolo insieme.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Anticipazioni Domenica In, domenica 19 settembre: parte col botto la prima puntata, chi sono gli ospiti

Domenica In sta per partire, a breve avremo il piacere di seguire la nuova edizione, la tredicesima per l’esattezza. Mara Venier, sarà nuovamente al timone del programma, per il suo quarto anno consecutivo.

Leggi anche Domenica In, sembra ormai ufficiale: la confessione a sorpresa di Mara Venier

Come abbiamo già riportato, la formula è la stessa, con un ampio spazio dedicato all’intrattenimento, con le interviste agli ospiti presenti. Ma l’attenzione verrà posta anche all’attualità, e verranno trattati temi importanti. Ma chi saranno gli ospiti di questa prima puntata della nuova edizione? A quanto pare, sembrerebbe che oggi, domenica 19 settembre, Mara Venier, intervisterà Mahmood, che si esibirà anche insieme al suo coro. Presente Loretta Goggi, per uno spazio dedicato a Raffaella Carrà.

Domenica in
fonte rai play

In studio, dovrebbero essere presenti anche Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Aldo Cazzullo, Francesco Gabbani e la moglie di Gianni Nazzaro. Ma dovrebbero intervenire anche Marco Bocci, Bianca Guaccero, Violante Placido e Fortunato Cerlino, per presentare la fiction ‘Fino all’ultimo battito. In collegamento, dovrebbero esserci Alessandro Gassmann e poi Vincenzo Mollica. Domenica in inizia proprio con il botto, con una prima puntata sicuramente da non perdere!

Impostazioni privacy