Ida Platano, da parrucchiera a… il nuovo lavoro della dama, lo sapevate?

Di professione parrucchiera ma adesso Ida Platano ha un nuovo lavoro, lo sapevate? Di seguito vi sveliamo quale

ida platano lavoro
Ida Platano, qual è il suo nuovo lavoro (Fonte: Instagram)

Ida Platano è divenuta famosa grazie alla partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne. La donna, trentanovenne originaria della Sicilia ma trasferitasi da giovane a Brescia, ha colpito sin da subito l’attenzione del pubblico per la sua straordinaria bellezza.

Ida è considerata una delle donne più belle del parterre di Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi ha conosciuto Riccardo Guarnieri. Insieme hanno partecipato anche al reality show Temptation Island. Dopo un po’, però, la loro storia d’amore è terminata. Adesso Ida è tornata nel programma che l’ha resa famosa.

LEGGI ANCHE: Ida Platano è proprietaria di un salone di bellezza: sapete dove si trova il negozio?

Il nuovo lavoro di Ida Platano

Da giovane, Ida si è trasferita a Brescia, oltre che per seguire il suo cuore, anche per lavoro. La Platano è una parrucchiera ed è proprietaria di un salone di bellezza. Il successo regalatole dal programma Uomini e Donne, però, ha cambiato letteralmente la sua vita.

Ida è una delle donne più amate del programma di Maria De Filippi, nonché una delle più seguite sui social. La dama ha più di mezzo milione di seguaci sui social. Un numero esorbitante che oggi le permette di avere anche un nuovo lavoro: Ida, infatti, può essere considerata a tutti gli effetti un’influencer. Su Instagram la dama pubblica molte foto e video. I suoi scatti sono sempre pieni di like e anche le sue stories sono piene di visualizzazioni.

ida
(Instagram)

Nonostante i social le abbiano regalato la possibilità di fare un altro lavoro, pare che Ida sia ancora proprietaria del suo salone di bellezza. La Platano ha speso una vita intera per “imparare il mestiere” e soprattutto mettere su un salone quasi perfetto.

Impostazioni privacy