“Sono casta”: la famosa showgirl rivela di non avere rapporti da 11 anni

La famosa e amatissima showgirl rivela di non avere rapporti da 11 anni: “Sono single da 11 anni, e sono pure casta”. 

Flavia vento
La famosissima showgirl rivela di essere casta da 11 anni (fonte instagram)

Amatissima e famosissima showgirl, talento, simpatia e bellezza la contraddistinguono. Ex modella italiana, la sua carriera inizia nel mondo degli spot, con la partecipazione nel 1995 a quello della Neutro Roberts e nel 1998 a quello della Ferrero Rocher.

Leggi anche Non crederete ai vostri occhi: ricordate il dolce “Bobò” di “Un medico in famiglia”, eccolo oggi, lo riconoscete?

La popolarità arriva grazie alla partecipazione nella trasmissione Il Lotto alle otto, dove interpreta la Fortuna. Da quel momento, Flavia Vento non si è più fermata, ed oggi è sicuramente tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati. Ricorderemo, quando, durante l’edizione 2020-2021, del Grande Fratello Vip, Flavia, concorrente, ha abbandonato dopo un giorno perchè sentiva la mancanza dei suoi cani. Intervistata da Mow Mag, ha parlato della partecipazione al programma di Nicola Savino, Back to school, e ha anche confessato una rivelazione senza filtri.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

“La famosa showgirl rivela di essere casta: “Sono single da 11 anni, non solo…”

Flavia Vento inizia la sua carriera nel mondo degli spot, con la partecipazione nel 1995 in quello della Neutro Roberts e qualche anno più tardi nella Ferrero Rocher.  La notorietà mediatica arriva quando partecipa alla trasmissione Il lotto alle otto, dove interpreta la Fortuna.

Leggi anche Grande Fratello Vip, anche Flavia Vento nel cast: vi ricordate in quale altro reality l’abbiamo vista?

L’amatissima showgirl, intervistata da Mow Mag, ha parlato inizialmente della trasmissione cui farà parte, condotta da Nicola Savino, in onda su Italia Uno, Back to School, e nel corso della chiacchierata, si è lasciata andare a delle rivelazioni senza nessun filtro.

Flavia vento
fonte instagram

Sono single da 11 anni, non solo, sono pure casta”, ha dichiarato la Vento. A quanto pare, la showgirl, ha confessato di essere single da diversi anni, esattamente 11, e di non avere rapporti da allora.

Impostazioni privacy