Antonella Fiordelisi, non solo star dei social: sapete in cosa è laureata la schermitrice?

Presenza femminile della seconda puntata di Scherzi a parte, l’influencer Antonella Fiordelisi è seguitissima: indovinate in cosa è laureata!

Antonella Fiordelisi cosa ha studiato
Antonella Fiordelisi laurea conseguita (Credits: Instagram) SoloGossip

Bellissima e alla moda, Antonella Fiordelisi è sicuramente uno dei volti del web più noti: la 23enne salernitana è stata più volte al centro del gossip per le sue storie d’amore vere o presunte con personaggi altrettanto conosciuti.

Leggi anche————–>>>Francesco Chiofalo: la storia a Temptation Island, la malattia, le ex…tutti i retroscena

Nel 2017 partecipò a Temptation Island come tentatrice e proprio nel corso di quell’avventura conobbe Francesco Chiofalo, all’epoca in coppia con l’ex gieffina Selvaggia Roma.

I due si fidanzarono nel 2019, ma proprio quest’anno il loro rapporto si è chiuso definitivamente. Tutti sanno che Antonella è una ragazza sportiva: è infatti una schermitrice ed è una grande tifosa della squadra di calcio della Salernitana.

Sbagliato però pensare che la Fiordelisi sia solo una famosa influencer: in questi anni la ragazza si è infatti dedicata anche al suo percorso di studi, sapete in cosa si è laureata?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Antonella Fiordelisi laureata: il ‘dettaglio’ che non tutti conoscono

Bellissima e anche molto volenterosa, Antonella ha frequentato l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli arrivando nel 2019 al traguardo: è laureata in Scienze politiche.

Leggi anche————–>>>Enrico Papi, avete mai visto sua figlia? Ha solo 22 anni, ma è davvero bellissima: guardatela qui

Anche nello sport, la ragazza ha avuto molte soddisfazioni: è medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada.

Antonella Fiordelisi laureata
Antonella Fiordelisi, non solo star dei social: sapete in cosa è laureata la seguitissima schermitrice? (Instagram)

E voi conoscevate questo particolare su di lei? L’avete vista stasera a Scherzi a Parte?

Impostazioni privacy