Ricordate com’era anni fa Aldo Montano? Spunta uno scatto del passato che vi sbalordirà

Aldo Montano oggi lo consociamo così, ma ricordate com’era anni fa? Spunta uno scatto del passato.

Aldo Montano
Com’era anni fa Aldo Montano? Oggi è così, ma lo ricordate prima? Eccolo in uno scatto del passato (fonte mediaset play)

Il Grande fratello Vip è appena iniziato con la terza puntata. Alfonso Signorini ha aperto la diretta presentando quello che accadrà nelle prossime ore. Ha subito dopo punzecchiato le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Leggi anche GF Vip, chi è Aldo Montano: ricordate a quale reality ha già partecipato?

Il primo concorrente finito al centro dell’attenzione di questa puntata, è Aldo Montano, e insieme sono stati ripercorsi i momenti più importanti della sua carriera. Durante la presentazione della clip, abbiamo visto alcuni momenti in cui il concorrente ha parlato con gli altri presenti. Oggi conosciamo Aldo Montano così, ma com’era anni fa, lo ricordate?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Aldo Montano oggi è cosi, ma com’era anni fa? Spunta uno scatto del passato

La terza puntata del Grande Fratello Vip è appena iniziata e siamo stati già travolti dalle emozioni. Alfonso Signorini ha aperto la diretta svelando di cosa si parlerà nel corso di queste ore.

Leggi anche Le Iene, vera rivoluzione in atto: alla conduzione due donne amatissime, clamoroso

A quanto pare, sarà una puntata ricca di colpi di scena, ma soprattutto di sorprese. Il primo a riceverla è stato Aldo Montano. Il conduttore ha mandato in onda un videoclip in cui abbiamo avuto il piacere di seguire i passi che Montano ha fatto nella sua carriera, con tanti traguardi raggiunti. Subito dopo, è arrivata la sorella Alessandra.  Oggi conosciamo l’atleta così, ma com’era anni fa? Sui social, è emersa una foto del passato: così, lo ricordate?

Aldo montano
fonte instagram

Osservando lo scatto social, recuperato sul suo profilo instagram, non possiamo non notare il fatto che, Aldo, non è affatto cambiato. Non sappiamo precisamente quando è stata scattata l’immagine, sappiamo che è stata pubblicata nel 2013. Da allora, quindi, sono passati circa 8 anni.

Aldo Montano, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ci sta letteralmente conquistando! E a voi, piace?

Impostazioni privacy