GF Vip, Lucrezia Hailé Selassié conquista instagram: vedere i suoi scatti vi lascerà senza parole

Gf Vip, Lucrezia Hailé Selassié conquista instagram: vedere i suoi scatti vi lascerà senza parole.

Lucrezia Gf Vip
Lucrezia è una concorrente del GF vip: avete visto il suo profilo instagram? Resterete senza parole (fonte mediaset play)

Sta per iniziare una nuova puntata del Grande Fratello Vip, esattamente la terza di questa sesta edizione. Alfonso Signorini al timone del reality, ha scelto come opinioniste, due bravissime e bellissime donne, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Leggi anche Anticipazioni GF Vip, puntata di Lunedì 20 Settembre: si entra nel vivo del gioco, l’esito del televoto

Nelle prime due puntate abbiamo avuto modo di conoscere i concorrenti. Tutti hanno una grande carriera alle spalle, o comunque, pronta ad esplodere. Sicuramente, a destare grande attenzione, l’entrata delle principesse etiopi, loro sono Lucrezia, Clarissa e Jessica Hailé Selassié. Il loro ingresso è stato davvero esuberante, ma all’interno della casa del Gf Vip, le tre sorelle, oltre alla loro forte e dinamica personalità, stanno dimostrando di avere una sensibilità molto intensa. Lucrezia si sta facendo molto notare al GF Vip. Andando a curiosare sul suo canale instagram, non abbiamo non potuto notare i suoi scatti: resterete sbalorditi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

GF Vip, Lucrezia Hailé Selassié: avete mai visto il suo profilo instagram? Resterete sbalorditi

Il Grande Fratello Vip è partito con la sua sesta edizione. La prima puntata si è aperta con l’ingresso del conduttore, l’amatissimo Alfonso Signorini, che ha presentato le opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Leggi anche Grande Fratello Vip, chi sono le principesse etiopi Lucrezia, Jessica e Clarissa Hailé Selassié: origini, dove vivono, curiosità e instagram

Subito dopo, ha fatto seguito l’ingresso dei concorrenti. Sicuramente, a destare non poca attenzione, sono state le tre principesse etiopi, con la loro entrata trionfale. Lucrezia, Jessica e Clarissa sono sorelle e sono pronte a conquistarci.  Lucrezia, all’interno della casa si sta facendo tanto notare, e ha stretto un forte legame con Manuel. Siamo andati a curiosare sul profilo instagram della concorrente, e i suoi scatti lasciano senza parole.

Lucrezia gf vip
Fonte instagram

Vi mostriamo qui solo alcune delle foto che Lucrezia ha reso noto sul suo canale social.

lucrezia gf vip
fonte instagram

Che dire, osservando queste immagini, non possiamo non dire che sono molto belle e particolari.

Lucrezia gf vip
Fonte instagram

La giovane, all’interno della casa del Grande Fratello, sta dimostrando di avere una sensibilità molto profonda, e la sua personalità, insieme a quella delle sorelle, sta conquistando i fan del programma.

Impostazioni privacy