“Facciamo l’amore 8 ore al giorno”: dopo 18 anni di matrimonio, la passione è ancora ardente

Dopo ben 18 anni di matrimonio, la passione tra i due è ancora ardente: “Facciamo l’amore 8 ore al giorno”

matrimonio passione
Dopo 18 anni di matrimonio c’è ancora una passione ardente: le loro parole (Fonte: Instagram)

La coppia sta insieme da ben diciotto anni e dopo tutto questo tempo la passione tra i due pare sia ancora ardente. “Facciamo l’amore 8 ore al giorno”, hanno dichiarato. Di seguito vi diciamo di chi si tratta, riportandovi le parole dei protagonisti.

LEGGI ANCHE: Dopo la fine del suo matrimonio ha ritrovato l’amore: ora è pronta a convolare di nuovo a nozze, che sorpresa!

Dopo 18 anni di matrimonio la passione è ancora ardente: le parole

Franco Oppini e Ada Alberti si sono sposati nel 2003. In precedenza, Franco era stato sposato con Alba Parietti, mentre non ci risultano notizie sulla vita privata dell’astrologa. I due si sono trasferiti a Roma, dove convivono da parecchi anni.

Il loro matrimonio procede a gonfie vele e la passione tra i due pare sia ancora ardente. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Oppini ha dichiarato: “Il nostro segreto è fare l’amore 8 ore al giorno“. L’ex marito di Alba Parietti ha poi aggiunto: “Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto“. Anche la nota astrologa sembra confermare le parole del marito: “Tra noi c’è stata fin dall’inizio una passione bruciante. Ho capito subito che sarebbe stato al mio fianco per sempre”.

franco oppini e ada alberti
(Instagram)

È chiaro che tra Franco Oppini e Ada Alberti non ci sia solo passione. Tra i due c’è un forte sentimento che li lega ormai da più di diciotto anni. I due si sono conosciuti nel 2001 ad una sfilata a Milano. In quell’occasione, pare che l’oroscopo abbia predetto ad Ada che avrebbe incontrato l’uomo della sua vita. Alla fine – che ci crediate o meno – è stato proprio così. Franco e Ada vivono una bellissima storia d’amore e la nota astrologa sembra abbia un bel rapporto anche con il figlio del marito.

Impostazioni privacy